Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
Ciao Ragazzi,
ormai preda del più furioso Sun Wukong ( :lol: ) ho inviato l'ordine delle cornici esterne a lasermio, avevo preso tempo per tre motivi:
1) ho tenuto conto di un'opzione per un futuro upgrade da fare sulle cornici, verificando le misure e la disposizione dei fori e dei dadi di fissaggio.
:rolleyes: Un'immagine è meglio di mille parole :rolleyes:
(tratte da Bel Air Cosmos II CM by alain-s una mod che mi ha molto colpito ed è fonte di ispirazioni continue)
Visualizza allegato 117393 Visualizza allegato 117394
2) ho disegnato i fori di fissaggio e valutato 2 opzioni con i bulloni distanti 10 o 20 cm. Ho scelto la 2° opzione perchè in tal modo i fori sono disposti solo sui lati lunghi lasciando i corti liberi per l'up-grade sopra ricordato. :veach:
3) Devo confessarvi che il costo del case nudo sta lievitando in modo esponenziale :vv: (detto da me..) e sarà veramente corazzato!
Dopo OIB, che mi ha fornito la lamiera forata ed ha superato l'esame a pieni voti, proviamo anche Lasermio e vediamo come è! :ok:
Nel momento che mi arriveranno le cornici le userò per segnare più facilmente i punti di fissaggio alla struttura ;), a quel punto, andrò ad occuparmi del disegno e della realizzazione delle coperture in plexy per le quali sto già elaborando alcune soluzioni e che saranno un'altra grossa parte del lavoro......:rolleyes:
Non dimenticate che per ciascuna cornice devo ritagliare ed incollare la lamiera forata all'interno !:rock1:
Ordine in Produzione:
Visualizza allegato 117452 Visualizza allegato 117453
:ok: :fumato:
Ti confesso che la visione finale del Case mi rimane sempre più oscura, si ingrandisce e si complica ogni giorno di più...
Sono curioso di vederti spostarlo, io con il mio che a confronto è un peso piuma faccio una fatica indecente. Manda già l ordine per un comodo muletto per casa.... :asd: