Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più che satellite sarà scambiata per la NAVE MADRE ALIENA e saremo subito in Defcom 1 :lol:
- - - Updated - - -
eh eh eh eh devo anche iniziare a fare della prove dell'HW sul Banchetto!
Scusate ragazzi, un dubbio mi assale, in teoria con due alimentatori da 1600w considerando che l'utenza normale di Enel è 3Kw/h il contatore regge o salta?:grat:
Più che satellite sarà scambiata per la NAVE MADRE ALIENA e saremo subito in Defcom 1 :lol:
- - - Updated - - -
eh eh eh eh devo anche iniziare a fare della prove dell'HW sul Banchetto!
Scusate ragazzi, un dubbio mi assale, in teoria con due alimentatori da 1600w considerando che l'utenza normale di Enel è 3Kw/h il contatore regge o salta?:grat:
il contatore e da 3,5kw/h....i tuoi alimentatori e vero che hanno 1,6 kw ma e vero anche che per riuscire ad avvicinarti alla soglia critica dovresti benchare con azoto...e dubito che lo farai...quindi si e no ne userai 2 ma consumerai come uno...quindi basta ed avanza ad avere frigo e 3 tv accese contemporaneamente:utonto:
il contatore e da 3,5kw/h....i tuoi alimentatori e vero che hanno 1,6 kw ma e vero anche che per riuscire ad avvicinarti alla soglia critica dovresti benchare con azoto...e dubito che lo farai...quindi si e no ne userai 2 ma consumerai come uno...quindi basta ed avanza ad avere frigo e 3 tv accese contemporaneamente:utonto:
come anticipato sto cercando di capire qual'è la spaziatura dei fori delle ventole del Monsta 560 :doh:, per ora ho trovato dati solo sul modello da 360: Alphacool NexXxos Monsta 360mm :sisilui:Spaziatura fori per le ventole: 15mm
- Materiali: lamelle, canaline e camere interamente in rame; laterali in acciaio e filetti in ottone
- Finitura: nero opaco
- Struttura interna: quadrupla fila di canaline in configurazione "U-Flow"
- Connessioni: 6 connessioni da 1/4"G
- Montaggio ventole: anteriormente e posteriormente (per montare fino a 6 ventole da 120mm), 12 x 2 fori con filetto M3 con fine corsa
- Struttura lamellare: 9 FPI (Fins Per Inch)
- Spaziatura fori per le ventole: 15mm
- Bundle: radiatore, 5 x tappi da 1/4"G placcati in rame, viteria assortita
- Peso: approssimativamente 2375g
- Dimensioni: 399mm x 124mm x 80mm
- Distacco di 7mm circa che intercorre tra la superficie dissipante e la struttura esterna del radiatore
- Foratura da 1/4"G sul top per lo sfogo dell'aria o per riempimento tramite fillport
- Testato ad una pressione pari a 1,5 bar
e questa raccolta di cui però non so l'attendibilità :skept:: 140x radiator fan spacing:
[TABLE="width: 400"]
[TR]
[TD]Koolance[/TD]
[TD]20mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Hw labs[/TD]
[TD]20mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alphacool[/TD]
[TD]15mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Phyoba[/TD]
[TD]15mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Swiftech[/TD]
[TD]15mm[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Coming Soon.......
Quindi la prossima settimana, in attesa che arrivi l'ultimo ordine fatto ( :grrrr: AQUATUNING c'è NESSUNO? :grrrr:) potrei iniziare, tra le altre cose, a fare un supporto per il Rad con una spaziatura da 15mm.......:grat:
Ci devo pensare, anche perchè l'intenzione è di standardizzare le distanze anche per i gruppi di ventole in immissione usando lo stesso passo di montaggio, considerando che li dovrò rifare tutti :utonto:.
L'altra cosa che sto studiando al momento è dove posizionare i Bays e se e di quanto devo rialzare la struttura superiormente. Nel caso vorrei trovare un modo efficace che mi consenta di fissarsi alle due torri, ma anche che possa disassemblare in caso di necessita....:look:
- - - Updated - - -
Trovato link con download di vari Templates da scaricare per posizionare le ventole:
per ora ho sempre segiuito LE REGOLE DEL MODDING CLUB
Signori, benvenuti al modding Club.
Prima regola del modding Club: non parlate mai dei soldi spesi al modding Club. Seconda regola del moddingClub: non dovete parlare mai dei soldi spesi al modding Club. Terza regola del modding Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del "seguo". Quarta regola: si modda solo due per volta. Quinta regola: un modding alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe, solo dremel. Settima regola: i modding durano per tutto il tempo necessario. Ottava regola: ognuno modda a suo modo. Nona regola: le scimmie non si giudicano e si assecondano. Decima ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al modding Club... dovete moddare!
Al momento però mi trovo diabolicamente tentato dal trasgredire la
Quinta regola: un modding alla volta, ragazzi.
Mi spiego meglio, sono andato a montare il Banchetto 101 Black Acrylic appena arrivato su cui inizierò a testare l'HW, e mentre lo facevo mi accorgevo che questa voglia incestuosa montava dentro di me :cav:salendo dal I° chakra (mūlādhāracakra) fino al VII° chakra (sahasrāracakra).......:shock:
In mia discolpa posso dire che sono immerso in una Mod molto lungha e ti prometto che sul Banchetto lavorerò solo di Lapis Autocad e Plexy (che faro tagliare) e sarà velocissimo......:giudice:
Carisssssssssimo (N.d.T. pronunciare con lingua fuori dalle labbra) :inchino:Gress :inchino:,
è forse possibile in casi eccezionali e dietro tua autorizzazione poter trasgredire alla V° Regola del Modding Club?:look:
- - - Updated - - -
UNBOXING PSU - LEPA G-Series 1600W
Ciao Ragazzi un po' di Umboxing dei vari componenti fin'ora mostrati solo in scatola :asd:
il problema più grosso è stato liberare un piano di appoggio decente...:cav:
Ma passiamo al LEPA, il PSU più potente al momento esistente sul Mercato :figo:
Devo dire che sono molto soddisfatto!:rock1:
Quando apro una scatola del genere la prima cosa che penso è:
"Siano Benedetti Volta ed Edison!":inchino:
la seconda:
"Come mi divertirò a sleevare tutto! (anche dove non si vede perchè io lo so)":chupachup
la terza:
"ma quanto OC posso fare con tutti sti Watt!?":+1:
e poi la bava che sale affoga tutti i neuroni ed interrome la trasmissione del segnale neurologico
Qui forse entriamo in un terreno minato....:ragno:
Theravada-Hinayana - Mahayana - Vajrayana......
il Buddha insegna tre vie, tre Veicoli, ciascuno è un percorso completo per superare le emozioni e raggiungere il livello di Buddha
Dzogchen è una via mantenuta più segreta ma lo scopo è lo stesso.....
Diciamo che io sono più un seguace del Goju-Ryu, e che la cultura Giapponese e la religione buddista è la luna che si specchia nel profondo lago dell'Okinawa's Karate, l'importante è sempre essere la Carpa Koi che increspa la superficie dell'acqua, poichè di più non ci è concesso, OS ;)
Ma questa è un'altra storia...