Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
ehm... luuuuuukeeeeee.... e questa???
Galaxy GTX 780 Ti HOF V20, PCB bianco e punteggi record - Tom's Hardware
Ecco trovata la scheda per sostituire la KingPin introvabile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

@Luke jab
Ti ho trovato un ali adatto allo scopo :fumato:

@cerme0dremel ed avvitatore a batteria non si possono vedere...meriteresti un prestito di attrezzatura adeguata allo scopo!!!
Se tu abitassi al piano di sotto sarei felice di ospitare il tuo progetto in garage, armato di avvitatore milwaukee e dremel a filo..in cambio di un pò di rodaggio con la bestia magari :asd:
Scherzi a parte io ho la fortuna di avere utensileria varia e professionale di mio padre che ci lavorava ed ha portato a casa un pò di giocattoli. I prodotti di qualità e che son costati anche cari son durati dopo tanto lavoro e ancora vanno!
Anche questi acquisti, come per componenti ecc, son finalizzati all'uso che se ne fa. Vista la mole di lavoro che stai affrontando una seconda batteria al bosh ti aiuterebbe tanto, ma se a fine progetto gli utensili son destinati a non essere usati è una spesa superflua.
Concordo, comunque la doppia batteria non sarebbe male, se fosse di più facile reperibilità l'avrei già presa anche per dremel, che poi è commercializzato da Bosh. il mio problema è il posto di stoccaggio, altimenti avevo pensato anche ad un trapano a colonna....
- - - Updated - - -
La SCIMMIA E' TINTA MALE
AGGIORNAMENTO WORKLOG
Ciao Ragazzi,
assemblata seconda torre..... un lavoraccio...... :cav:
sotituito tutte le viti da 16mm con quelle da 20mm zingate e anche tutte quelle da 50mm con la versione zingata....
stimo di aver utilizzato complessivamente 300-350 viti da 20mm e 50-60 viti da 50mm....
16 m di profili di alluminio e 16 m di listelli di legno (pino per la precisione).....
Nastro di carta e nastro americano QB..
Coming Soon......
I prossimi passi saranno riassemblare il case (parte posteriore) fare una prova Dirty (senza pulire le parti) di assemblaggio, aspetto che mi riarrivino le viti in pollici perchè nelle varie prove, con le mie manine leggere ne ho spanate una metà....
Poi mi dedicherò agli alloggiamenti delle ventole, aspettando che arrivi il primo Monsta per prendere le misure e realizzarne i supporti...
Solo un 400 viti?! :pazzo:
Attendiamo foto del riassemblamento DIRTY... :asd:
Cmq mi devi ancora dire quante ventole hai stimato di mettere? :popo: Io per me ne ho contate almeno una 15ina...
Allora provo a dirlo.......
...... 46 (quarantasei) Apollish + 16 viper interne.....:shocked:
:skept: no forse hai sbagliato a digitare, 62 ventole non possono entrarci... :shocked:

Spesso il dragone ricicla le scatole..
La penultima aveva la scritta RMA :lol:
@Darth Nihilus a proposito di ventole....:rolleyes:Si ma oramai da tempo ordino solo tubi e raccordi :asd::asd:
L'unica cosa di elettrico sono qualche lucina e le ventole :sisi: