Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apertura in diretta del pacco finalmente arrivato
1) Microcool Banchetto 101 Black Acrylic :figo:
Visualizza allegato 102741
2) LEPA G Series G1600-MA 1600W :figo:
Visualizza allegato 102743 Visualizza allegato 102744
3) Una dozzina di Enermax T.B. Apollish 140mm :trotta:
Visualizza allegato 102745
4) Silverstone SST-SOB02 Blu-ray - Slot In :+1:
Visualizza allegato 102746
voglio anche io tutti i pacchi da aprire!!! :vv: :sbav:
Ora cosa ti manca? A parte una 40ina di ventole....:patpat:
Ora mi mancano.......
le schede video!
Per quanto riguarda il Progetto devo studiare come fare la parte superiore e sono indeciso se fare una copertura in plexy od in alluminio (in questo caso devo studiare come fare della piegature della lamiera).
Ora per poter rimettermi al lavoro di brutto mi dere arrivare il RAD per prendere le misure.
A proposito qualcuno ha le misure dei fori di un RAD di Alphacool da 560, comunque per ventole da 140mm, in particolare quanto sono distanti i fori dei due rad addiacenti 20mm o 15mm? :grat: :help:
Be le distanze penso siano uguali su tutti i rad Alphacool con ventole da 140mm... Forse @Pippogtx ne aveva uno!
ma vga hai deciso qualcosa?

we uagliò, se ti avanza qualcosa pensami eh??? cmq complimentoni...quanta bella roba che ti e arrivata...pero mancano le fasce per ancorarlo a terra una volta finito...non vorrei che con tutte quelle ventole una volta acceso ti voli via e non lo trovi piu :shutup:
ne avevo uno da 240,80mm di spessore,l'ho appena venduto.Grazie Tombino-, ehi @Pippogtx hai un RADs Alphacool almeno da 280? Ho bisogno delle distanze dei fori per portarmi avanti con il lavoro, devo fare dei supporti
:thanks:
dany quelle ventole sono solo l inizio, vedrai qnt ne arriveranno! :asd:
ne avevo uno da 240,80mm di spessore,l'ho appena venduto.
allora chiamo houston....magari lo scambiano per un satellite spia visto che orbiterà intorno alla terra...:sisilui:
Il supercomputer più potente al mondo: ecco la classifica - Tom's Hardware
@Luke jab
che dici entrerai in classifica???