Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Shiranu ga hotoke
Il non sapere è il Buddha
IMHO: Svuota la mente prima di cercare di capire veramente
I no naka no kawazu taikai o shirazu
Una rana nel pozzo non conosce l'oceano
IMHO: L'esperienza è indispensabile nella vita.
- - - Updated - - -
PS.
@Liandri tornando alla ciccia cosa ne pensi del LEPA ? :asd: :lol:
Today sono molto Japanese friendly sarà che questo week-end fra la altre cose mi sono riguardato tutti e 3 i Ghost in the Shell (il primo nella versione 2.0), tra parentesi lo quoto :ok:...
Today sono molto Japanese friendly sarà che questo week-end fra la altre cose mi sono riguardato tutti e 3 i Ghost in the Shell (il primo nella versione 2.0)...
per ora ho sempre segiuito LE REGOLE DEL MODDING CLUB
Signori, benvenuti al modding Club.
Prima regola del modding Club: non parlate mai dei soldi spesi al modding Club. Seconda regola del moddingClub: non dovete parlare mai dei soldi spesi al modding Club. Terza regola del modding Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del "seguo". Quarta regola: si modda solo due per volta. Quinta regola: un modding alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe, solo dremel. Settima regola: i modding durano per tutto il tempo necessario. Ottava regola: ognuno modda a suo modo. Nona regola: le scimmie non si giudicano e si assecondano. Decima ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al modding Club... dovete moddare!
Al momento però mi trovo diabolicamente tentato dal trasgredire la
Quinta regola: un modding alla volta, ragazzi.
Mi spiego meglio, sono andato a montare il Banchetto 101 Black Acrylic appena arrivato su cui inizierò a testare l'HW, e mentre lo facevo mi accorgevo che questa voglia incestuosa montava dentro di me :cav:salendo dal I° chakra (mūlādhāracakra) fino al VII° chakra (sahasrāracakra).......:shock:
In mia discolpa posso dire che sono immerso in una Mod molto lungha e ti prometto che sul Banchetto lavorerò solo di Lapis Autocad e Plexy (che faro tagliare) e sarà velocissimo......:giudice:
Carisssssssssimo (N.d.T. pronunciare con lingua fuori dalle labbra) :inchino:Gress :inchino:,
è forse possibile in casi eccezionali e dietro tua autorizzazione poter trasgredire alla V° Regola del Modding Club?:look:
- - - Updated - - -
UNBOXING PSU - LEPA G-Series 1600W
Ciao Ragazzi un po' di Umboxing dei vari componenti fin'ora mostrati solo in scatola :asd:
il problema più grosso è stato liberare un piano di appoggio decente...:cav:
Il Lepa mi sembra davvero belli e si presenta bene anche se a me continua a piacere molto esteticamente il Corsair, però la cosa interessante è come funzionano a livello pratico più che estetico...
Per la seconda mod io mi oppongo, mi pare che ne hai da fare già con il 900D! :popo: ci vuole qualcuno che ti fermi altrimenti sei senza freni... :D
Il Lepa mi sembra davvero belli e si presenta bene anche se a me continua a piacere molto esteticamente il Corsair, però la cosa interessante è come funzionano a livello pratico più che estetico...
arrivato pacco from Deutschland :ok: (azz... sti Deutsch veloci :patpat:!):
Cosa ci sarà?
Anche il cioccolatino :luxhello:..... ahahaha quando farò l'ordine finale mi manderanno una Torta a 3 piani :figo:!
Ma andiamo nei particolari
by Acquacomputer Aquatube Silver e Filtro in metallo, chiaramente tutto LEDDABILE, mi serviranno per prendere le misure effettive :chupachup.
Ma ora il pezzo Grosso
L'Alphacool NexXxos Monsta 560 che mi servirà per poter costruire i supporti per RAD e ventole. Bello grosso, la viteria e nera non rame come avevo visto nelle recensioni ma per me è uguale :fumato:.
Alcune alette erano un po' piegate penso da dei polpastrelloni tedeschi.....:grrrr:
Niente di irrimediabile, prontamente aggiustate con cacciavite, però mi aspettavo la perfezione....:doh:
Stessa appunto devo fare al Banchetto 101 che su alcune parti metalliche aveva un leggero velo di polvere di ruggine.... quasi perfetto :grrrr:
Come potete immaginare non ho resistito a fare una prova veloce:
IMHO le torri di raffreddamento sono perfette, avanti con i supporti! :rock1:
L'opzione Over the Top invece IMHO non è fattibile, il RAD invade di un paio di cm lo spazio che sarà dei bay..... :patpat: