Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Quante domande vorrei farle colonnello.
Tuttavia temo che questa non sia la sede adatta quindi mi asterrò :asd:

L'avidità del sapere è un fuoco pericoloso ;)

Shiranu ga hotoke
Il non sapere è il Buddha
IMHO: Svuota la mente prima di cercare di capire veramente

I no naka no kawazu taikai o shirazu
Una rana nel pozzo non conosce l'oceano
IMHO: L'esperienza è indispensabile nella vita.

- - - Updated - - -

PS.
@Liandri tornando alla ciccia cosa ne pensi del LEPA ? :asd: :lol:

Today sono molto Japanese friendly sarà che questo week-end fra la altre cose mi sono riguardato tutti e 3 i Ghost in the Shell (il primo nella versione 2.0), tra parentesi lo quoto :ok:...

Ultima modifica:
Shiranu ga hotoke
Il non sapere è il Buddha
IMHO: Svuota la mente prima di cercare di capire veramente

I no naka no kawazu taikai o shirazu
Una rana nel pozzo non conosce l'oceano
IMHO: L'esperienza è indispensabile nella vita.
Grazie di cuore ;)
PS.
@Liandri tornando alla ciccia cosa ne pensi del LEPA ? :asd: :lol:
Che è effimero come tutti i Sankhara :asd:
Ritornando alla ciccia e davvero un bel mostro...
Today sono molto Japanese friendly sarà che questo week-end fra la altre cose mi sono riguardato tutti e 3 i Ghost in the Shell (il primo nella versione 2.0)...
Beato lei .. io mi sono fermato al due :cry:

In compenso oggi ..

私は日本語を勉強します
Perdoni la mia misera grammatica colonnello

Grazie di cuore ;)

Che è effimero come tutti i Sankhara :asd:
Ritornando alla ciccia e davvero un bel mostro...

Beato lei .. io mi sono fermato al due :cry:

In compenso oggi ..

私は日本語を勉強します
Perdoni la mia misera grammatica colonnello

la mia è peggiore

私は漫画を勉強 漫画

(io studio i manga [?])

Tutto ok sè non fosse che non mi ha coniugato il verbo per studiare al cortese :asd:

私は漫画を読みます

In teoria

Io leggo i manga

Ok però è una lettura molto attenta quasi uno studio! ;) :ok: :fumato:

Lasciamo perdere in giapponese se tu il
先生 Sensei! :inchino:

PS. quando tutti giravano con la katana dovevano essere molto più cortesi...
:asd:

:asd:
Siamo lieti di poterle comunicare
che il Suo ordine (Nr. 93015---) è stato inviato. Aquatuning GmbH:asd:

Ultima modifica:
Ehi @Gress,

per ora ho sempre segiuito LE REGOLE DEL MODDING CLUB

Signori, benvenuti al modding Club.

Prima regola del modding Club: non parlate mai dei soldi spesi al modding Club.
Seconda regola del moddingClub: non dovete parlare mai dei soldi spesi al modding Club.
Terza regola del modding Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del "seguo".
Quarta regola: si modda solo due per volta.
Quinta regola: un modding alla volta, ragazzi.
Sesta regola: niente camicia, niente scarpe, solo dremel.
Settima regola: i modding durano per tutto il tempo necessario.
Ottava regola: ognuno modda a suo modo.
Nona regola: le scimmie non si giudicano e si assecondano.
Decima ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al modding Club... dovete moddare!

Al momento però mi trovo diabolicamente tentato dal trasgredire la

Quinta regola: un modding alla volta, ragazzi.

Mi spiego meglio, sono andato a montare il Banchetto 101 Black Acrylic appena arrivato su cui inizierò a testare l'HW, e mentre lo facevo mi accorgevo che questa voglia incestuosa montava dentro di me :cav:salendo dal I° chakra (mūlādhāracakra) fino al VII° chakra (sahasrāracakra).......:shock:

In mia discolpa posso dire che sono immerso in una Mod molto lungha e ti prometto che sul Banchetto lavorerò solo di Lapis Autocad e Plexy (che faro tagliare) e sarà velocissimo......:giudice:

Carisssssssssimo (N.d.T. pronunciare con lingua fuori dalle labbra) :inchino:Gress :inchino:,

è forse possibile in casi eccezionali e dietro tua autorizzazione poter trasgredire alla V° Regola del Modding Club?:look:

- - - Updated - - -

UNBOXING PSU - LEPA G-Series 1600W

Ciao Ragazzi un po' di Umboxing dei vari componenti fin'ora mostrati solo in scatola :asd:

il problema più grosso è stato liberare un piano di appoggio decente...:cav:

Visualizza allegato 102998

Ma passiamo al LEPA, il PSU più potente al momento esistente sul Mercato :figo:

Visualizza allegato 103002 Visualizza allegato 103003 Visualizza allegato 103004 Visualizza allegato 103005 Visualizza allegato 103006

Devo dire che sono molto soddisfatto!:rock1:

Quando apro una scatola del genere la prima cosa che penso è:

"Siano Benedetti Volta ed Edison!":inchino:

la seconda:

"Come mi divertirò a sleevare tutto! (anche dove non si vede perchè io lo so)":chupachup

la terza:

"ma quanto OC posso fare con tutti sti Watt!?":+1:

e poi la bava che sale affoga tutti i neuroni ed interrome la trasmissione del segnale neurologico

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Argrrrrrrrr ahhhnfffffff grrrrrrr .........

:retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard: :retard:

Il Lepa mi sembra davvero belli e si presenta bene anche se a me continua a piacere molto esteticamente il Corsair, però la cosa interessante è come funzionano a livello pratico più che estetico...

Per la seconda mod io mi oppongo, mi pare che ne hai da fare già con il 900D! :popo: ci vuole qualcuno che ti fermi altrimenti sei senza freni... :D

Il Lepa mi sembra davvero belli e si presenta bene anche se a me continua a piacere molto esteticamente il Corsair, però la cosa interessante è come funzionano a livello pratico più che estetico...

Concordo anche se voglio vedere anche il nuovo EVGA, il problema è che non sono ancora usciti e io volevo iniziare a spippolare un po'....:D

Per la seconda mod io mi oppongo, mi pare che ne hai da fare già con il 900D! :popo: ci vuole qualcuno che ti fermi altrimenti sei senza freni... :D

Ma è una mod piccola piccola...
solo un po' di plexy e led niente allumino niente Dremel..:look:

Ciao Ragazzi,

arrivato pacco from Deutschland :ok: (azz... sti Deutsch veloci :patpat:!):

GWLDC7Es.webp

Cosa ci sarà?

abzxvbKs.webp

Anche il cioccolatino :luxhello:..... ahahaha quando farò l'ordine finale mi manderanno una Torta a 3 piani :figo:!

Ma andiamo nei particolari

IG83dUDs.webp nAVaXUXs.webp

by Acquacomputer Aquatube Silver e Filtro in metallo, chiaramente tutto LEDDABILE, mi serviranno per prendere le misure effettive :chupachup.

Ma ora il pezzo Grosso

Xee8bSYs.webp mATbPXzs.webp

L'Alphacool NexXxos Monsta 560 che mi servirà per poter costruire i supporti per RAD e ventole. Bello grosso, la viteria e nera non rame come avevo visto nelle recensioni ma per me è uguale :fumato:.

Alcune alette erano un po' piegate penso da dei polpastrelloni tedeschi.....:grrrr:
Niente di irrimediabile, prontamente aggiustate con cacciavite, però mi aspettavo la perfezione....:doh:
Stessa appunto devo fare al Banchetto 101 che su alcune parti metalliche aveva un leggero velo di polvere di ruggine.... quasi perfetto :grrrr:

Come potete immaginare non ho resistito a fare una prova veloce:

l9Pu987s.webp 9nYj0iGs.webp CHgzoKRs.webp

IMHO le torri di raffreddamento sono perfette, avanti con i supporti! :rock1:

rXOxqves.webp

L'opzione Over the Top invece IMHO non è fattibile, il RAD invade di un paio di cm lo spazio che sarà dei bay..... :patpat:

Vedremo

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:
Pubblicità