- Reazioni
- 34,362
- Punteggio
- 253
Ok ma l'unico che può aver causato un qualche tipo di instabilità è l'aggiornamento del bios con qualche altro tipo di driver(o windows) non aggiornati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è un aggiornamento windows lo faccio.Ok ma l'unico che può aver causato un qualche tipo di instabilità è l'aggiornamento del bios con qualche altro tipo di driver(o windows) non aggiornati.
Driver booster porta solo 2 aggiornamenti audio, quindi tutto è aggiornato.Ok ma l'unico che può aver causato un qualche tipo di instabilità è l'aggiornamento del bios con qualche altro tipo di driver(o windows) non aggiornati.
flashare cioè metto sulla pendrive e scarico sul bios? ma non devo prima resettare scheda madre per farlo? e comunque quale? ce ne sono tantissimi.Prova a flashare una versione del bios più vecchia
non ti ricordi che versione avevi prima?Driver booster porta solo 2 aggiornamenti audio, quindi tutto è aggiornato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
flashare cioè metto sulla pendrive e scarico sul bios? ma non devo prima resettare scheda madre per farlo? e comunque quale? ce ne sono tantissimi.
ASRock > B360 Pro4
Supporta i processori Intel Core™ di 9° e 8° generazione (Socket 1151)<br />Fase di alimentazione 10<br />Supporta DDR4 2666<br />2 PCIe 3.0 x16, 3 PCIe 3.0 x1, 1 M.2 (Key E)<br />AMD Quad CrossFireX™<br />Opzioni di uscita scheda grafica: HDMI, DVI-D, D-Sub<br />Audio HD a 7.1 canali (Codec...www.asrock.com
No forse la 4.00 o la precedente.non ti ricordi che versione avevi prima?
Anche io sono contrario, perchè fa casini, ma in questo caso poteva essere utileSmettila di usare driver booster!
Io eviterei di usarlo soch, anche perché windows pensa a tutto e basta quello! Gli unici driver che serve mettere a mano sono i driver audio e videoAnche io sono contrario, perchè fa casini, ma in questo caso poteva essere utile
Ora sta aggiornando windows, poi cambio il bios, tra 10 minuti vi taggo.Io eviterei di usarlo soch, anche perché windows pensa a tutto e basta quello! Gli unici driver che serve mettere a mano sono i driver audio e video
Okok infatti sto scaricando prima windows, sta a 27% da 1 ora però, spero non si sia impallatoaspetta ma se non avevi windows aggiornato aspetta a cambiare bios
No, come mi ha detto crime prima di fare tutto ciò ho installato gli aggiornamenti di windows, poi ho cambiato versione del BIOS, ritornando alla 4.0.ancora non ho capito, è stato resettato il bios con rimozione batteria tampone per 5 minuti?
se anche cosi non hai risolto, ti resta l' installazione pulita di windows(dopo il backup dei file utili etc) e la rimozione fisica del secondo hdd
installato windows ed i driver necessari, video, audio, chipset etc....prova il pc con alcuni bench...non installare niente che non sia tra gli update windows e le app per i bench fino a che non porti a termine i test se tutto funziona correttamente, riprendi il discorso ovc ram