Profilo xmp è attivato così?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe anche il miglior alimentatore se sei sfortunato muore in una settimana, puó succedere e se l'ups crea disturbi gli ha abbreviato la vita. Inoltre 80+ gold indica l'efficienza energetica e non l'affidabilità. Sparo dei numeri a caso per farti capire, per produrre 400 watt al PC un 80+white assorbirà dalla linea elettrica 500 watt, un 80+gold 430. Giusto per fare un esempio.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bhe anche il miglior alimentatore se sei sfortunato muore in una settimana, puó succedere e se l'ups crea disturbi gli ha abbreviato la vita. Inoltre 80+ gold indica l'efficienza energetica e non l'affidabilità. Sparo dei numeri a caso per farti capire, per produrre 400 watt al PC un 80+white assorbirà dalla linea elettrica 500 watt, un 80+gold 430. Giusto per fare un esempio.

L'UPS lo tengo da 1 mese, il mio vecchio si ruppe ed era 700W, e non avendo i soldi per ricomprarlo mi hanno consigliato il 480W perchè secondo loro funzionava con i miei componenti.

Comunque ho messo haven benchmark, grafica ultra, GPU arrivata a 70 gradi, da 15 minuti e non freeza, se fossela GPU non doveva freezare?

Ma che ups hai preso?.... il pc, da buttare?

Ragazzi perché non le dite subito le cose? È uscito fuori che hai un UPS dopo appena 12 pagine di topic.... mmah...

Ma che ups hai preso?.... il pc, da buttare?

Ragazzi perché non le dite subito le cose? È uscito fuori che hai un UPS dopo appena 12 pagine di topic.... mmah...
Non pensavo fosse rilevante, non era un componente del PC.

Può essere la spina anche? se accendo la luce si accende il tappetino del mouse e la luce delle casse?

Prima di tutto hai avuto ancora freeze?

No, per ora no, ho fatto un altro test della gpu per 30 minuti, temperatura massima raggiunta 68 gradi.
Ora ci gioco anche e vi faccio sapere.

Il PC lo vedo un pò più lento nelle sue operazioni di base, aprire file, aprire le pagine internet ecc... ma credo sia derivante dall'aggiornamento Windows pesante.

Ora il PC è collegato con semplice doppia spina filtrata alla corrente, ho cambiato presa anche.
Ma il fatto che accendendo la luce si accende il tappetino e le casse è un qualcosa di grave?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità