Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho escluso da un pò, per ora non ha crashato ma non ho provato giochi, provo direttamente haven benchmark.Escludilo e vedi intanto come va il PC.
L'UPS lo tengo da 1 mese, il mio vecchio si ruppe ed era 700W, e non avendo i soldi per ricomprarlo mi hanno consigliato il 480W perchè secondo loro funzionava con i miei componenti.Bhe anche il miglior alimentatore se sei sfortunato muore in una settimana, puó succedere e se l'ups crea disturbi gli ha abbreviato la vita. Inoltre 80+ gold indica l'efficienza energetica e non l'affidabilità. Sparo dei numeri a caso per farti capire, per produrre 400 watt al PC un 80+white assorbirà dalla linea elettrica 500 watt, un 80+gold 430. Giusto per fare un esempio.
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
30 minuti con bechmark come si chiama, e niente, non ha crashato.Per ora buon segno, prova anche dei giochi. Se freeza proviamo ad abbassare frequenza di clock e vram per verificare se é la scheda video.
Bene, allora forse abbiamo risolto il problema.30 minuti con bechmark come si chiama, e niente, non ha crashato.
Dopo lo provo con Apex.
Eh magari ho paura che scatti all improvviso.Bene, allora forse abbiamo risolto il problema.
Facci sapere se fa altri scherzi.
Non pensavo fosse rilevante, non era un componente del PC.Ma che ups hai preso?.... il pc, da buttare?
Ragazzi perché non le dite subito le cose? È uscito fuori che hai un UPS dopo appena 12 pagine di topic.... mmah...
No, per ora no, ho fatto un altro test della gpu per 30 minuti, temperatura massima raggiunta 68 gradi.Prima di tutto hai avuto ancora freeze?
Cioè? non ho capito cosa intendiMa il fatto che accendendo la luce si accende il tappetino e le casse è un qualcosa di grave?
Vicino la presa c'è un interruttore della luce, che mi accende le luci nella stanza.Cioè? non ho capito cosa intendi