PROBLEMA Profilo facebook hackerato

Oly

Nuovo Utente
35
3
Ciao a tutti ho un grosso problema con il social di cui al titolo.
Il mio profilo su facebook è hackerato. Ora, tralasciando l'assistenza inesistente del social, i pirati mi hanno iscritti a diversi gruppi che ho prontamente abbandonato,
Il problema è che hanno crato una pagina col mio profilo, chiamata non so dirvelo perchè non sò manco che lingua sia, e ogni 3 per due mi arriva una notifica di un qualche post scritto in sta linqua che deve essere approvato.
Ho provato a cercare di cancellare la pagina ma senza risultato, non capisco neppure se ne sono l'amministratore o meno.....
Cosa diavolo posso fare? Al momento ho disattivato il profilo
 

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,086
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Oly

Nuovo Utente
35
3

ovviamente hai cambiato la password vero? attiva anche l'autenticazione a due fattori di facebook.
e spero che non usi la stessa password in più posti
Ovviamente ho Pw diverse e l'ho già cambiata.
Ho provato a seguire quella guida la voce generali non la trovo, cioè non capisco se sono o meno amministratore fatti conto.
Post unito automaticamente:

Rettifico, non sono l'amministratore
 
Ultima modifica:

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,086
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ovviamente ho Pw diverse e l'ho già cambiata.
Ho provato a seguire quella guida la voce generali non la trovo, cioè non capisco se sono o meno amministratore fatti conto.
Post unito automaticamente:

Rettifico, non sono l'amministratore

instanto imposta l'autenticazione a due fattori che al giorno d'oggi non può essere un optional https://it-it.facebook.com/help/148233965247823

secondo ci sarà sicuramente un'opzione per segnalare la pagina..
la pagina ha qualcosa di tuo? per esempio foto?
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
instanto imposta l'autenticazione a due fattori che al giorno d'oggi non può essere un optional https://it-it.facebook.com/help/148233965247823

secondo ci sarà sicuramente un'opzione per segnalare la pagina..
la pagina ha qualcosa di tuo? per esempio foto?
No di mio la pagina non ha nulla, ne foto ne niente.
Semplicemente ci sono non so quanti asiatici che pubblicano cose a caso, dai video ai post, e continuano ad instasarmi sia la home che la sezione notifiche.
 

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,086
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
se non sei tra i gestori della pagina, onestamente non capisco come possano arrivarti tali notifiche.
comunque se lo sei, da desktop o app, nelle impostazioni o in alto a dx da qualche parte, dovresti poter selezionare la tua pagina azichè il tuo profilo.

per il resto se non ha nulla di tuo, muta le notifiche, metti al sicuro il tuo account come detto, segnala la pagina sperando di farla chiudere e amen
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
se non sei tra i gestori della pagina, onestamente non capisco come possano arrivarti tali notifiche.
comunque se lo sei, da desktop o app, nelle impostazioni o in alto a dx da qualche parte, dovresti poter selezionare la tua pagina azichè il tuo profilo.

per il resto se non ha nulla di tuo, muta le notifiche, metti al sicuro il tuo account come detto, segnala la pagina sperando di farla chiudere e amen
Provo ad abbandonare sto gruppo qui e mi dice: " Non disponi delle autorizzazioni necessarie affinché la Pagina specificata possa eseguire l'azione richiesta. "
Post unito automaticamente:

Il problema è che mi stanno arrivando mille notifiche da vari gruppi.....
 

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,937
2,086
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
allora stiamo parlando di gruppi o pagine? sopra hai detto che hai abbandonato tutti i gruppi
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
Alla fine della io sono il creatore della pagina, ma non ne sono l'amministratore, che risultano essere della gente indonesiana..... cosa diavolo posso fare? Ho contattato l'assistenza ma non rispondono, e la home sempre più intasata
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili