- 2,062
- 932
- CPU
- Intel i5 8600K
- Dissipatore
- Noctua NH-L12S
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix B360-G
- HDD
- Crucial MX300 525GB
- RAM
- HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
- GPU
- Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
- Monitor
- Dell S2316H
- PSU
- EVGA SuperNOVA 550 G2
- Case
- Phanteks Eclipse P400
- OS
- Windows 10
Buongiorno, da diversi giorni ho un problema con questo processo (DFS.Agent.WinService) che porta l'utilizzo della CPU al 100%. Ho provato ad utilizzare il supporto Dell sul sito ricercando aggiornamento di driver. Per un paio di volte mi ha aggiornato il BIOS e segnalava la presenza di altri due aggiornamenti Intel (Chipset e Video) che però non riusciva a portare a termine. Una volta però aggiornato il BIOS, entrambe le volte, il sistema si era risolto. Ora però si ripresenta ancora il problema e il processo occupa più del 56% dell'utilizzo della CPU. Come posso risolvere? Ho provato a leggere che è possibile terminare l'attività, ma vorrei prima capire bene cos'è per evitare di interrompere qualcosa di importante.
Grazie per l'attenzione.
Grazie per l'attenzione.