Madara Uchiha81
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti.Sto effettuando un trasferimento di abitazione,e ho attivato nella nuova casa alice adsl con profilo super internet plus 20Mb.La settimana scorsa mi hanno attivato la linea,sia voce che adsl,con tanto di visita del tecnico.Oggi mi e arrivato il mode router, un fritz box 3490,cosi sono corso subito nella nuova abitazione per provare sia modem che linea,e questi sono le statistiche della connessione

Purtroppo pero ogni circa 60 secondi le spie del router iniziano a lampeggiare e perde la connessione,ho gia contatto il 187 e mi hanno detto,come al solito,che effettueranno delle verifiche nella prossime ore,ma io vorrei capire intanto se la colpa e'della linea o del Router,in quanto fosse colpa di quest ultimo provvederei immediamente al cambio

Purtroppo pero ogni circa 60 secondi le spie del router iniziano a lampeggiare e perde la connessione,ho gia contatto il 187 e mi hanno detto,come al solito,che effettueranno delle verifiche nella prossime ore,ma io vorrei capire intanto se la colpa e'della linea o del Router,in quanto fosse colpa di quest ultimo provvederei immediamente al cambio