Problemi tecnici con l adsl ? ecco come fare !!

rockysly

Utente Attivo
395
12
L'ottenibile è semplicemente il massimo bitrate permesso dalla propria linea.
Non c'entra nulla con il tipo di DSLAM in centrale e la sua velocità.
Ho capito perfettamente che è il massimo della linea ottenibile, ma come mai escono questo risultati se hai una centrale in atm? E un abbonamento fino a venti mega che ne puoi utilizzare massimo fino a sette??
 
E

emanu37429

Ospite
Ho capito perfettamente che è il massimo della linea ottenibile, ma come mai escono questo risultati se hai una centrale in atm? E un abbonamento fino a venti mega che ne puoi utilizzare massimo fino a sette??
Perché è calcolato tenendo unicamente conto dello stato della linea, di SNR e attenuazione, senza considerare il profilo del DSLAM.
 

rockysly

Utente Attivo
395
12
Sono sempre aggiornati? Perché un operatrice tempo fa mi aveva comunicato che a maggio c'era l'aggiornamento per la mia centrale che ora è in collegamento in modalità atm.

Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
f17129d53332080bfe720ca1ab55b457.jpg
 

MARCOGO

Utente Attivo
184
21
Ciao ragazzi, mi serve un vostro consiglio su degli errori tra la mia linea e i server EA..
Piccola premessa: io la linea di casa (adsl 10 mb telecom), utilizzo un fritzbox 3490, la linea la utilizzo al 90% per giocare online...adesso ho dei problemi di "mancato invio pacchetti" verso alcuni server, sono i server della EA...alcuni dicono che il problerma è la mia linea, alcuni dicono che il problema sono i server, chiedo a voi che sicuramente avete esperienza... secondo voi a chi devo "dire" di intervenire il prima possibile per risolvere questo problema che si presenta??? poi secondo voi una volta risolti, potrebbero nuovamente tornare a "formarsi" questi problemi??

grazie mille per il vostro aiuto..

http://pho.to/AiE9s
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ciao ragazzi, mi serve un vostro consiglio su degli errori tra la mia linea e i server EA..
Piccola premessa: io la linea di casa (adsl 10 mb telecom), utilizzo un fritzbox 3490, la linea la utilizzo al 90% per giocare online...adesso ho dei problemi di "mancato invio pacchetti" verso alcuni server, sono i server della EA...alcuni dicono che il problerma è la mia linea, alcuni dicono che il problema sono i server, chiedo a voi che sicuramente avete esperienza... secondo voi a chi devo "dire" di intervenire il prima possibile per risolvere questo problema che si presenta??? poi secondo voi una volta risolti, potrebbero nuovamente tornare a "formarsi" questi problemi??

grazie mille per il vostro aiuto..

http://pho.to/AiE9s
I server EA hanno un sacco di problemi,pensa che io pingo 1-2 tacche mentre negli altri giochi 4.
Del resto mi dispiace non saprei come aiutarti:sisi:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili