Problemi tecnici con l adsl ? ecco come fare !!

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 6400
Hard Disk
SSD 120+ 1TB HDD
RAM
16GB DDR4 2666
Scheda Video
RX 570
Sistema Operativo
Windows 10
buona domenica a tutti,se ho un servizio che non funziona per 4 5 giorni posso richiedere uno sconto sulla bolleta da pagare ho devo pagare sempre lo stesso prezzo?
tipo ho ladsl che non funziona per problemi nella mia zona,aspetto info grz.
Buona domenica, (ancora il lutto per la partita), sì puoi chiedere un rimborso, se non sbaglio sono circa 5€ o qualcosa in più.
 
E

emanu37429

Ospite
buona domenica a tutti,se ho un servizio che non funziona per 4 5 giorni posso richiedere uno sconto sulla bolleta da pagare ho devo pagare sempre lo stesso prezzo?
tipo ho ladsl che non funziona per problemi nella mia zona,aspetto info grz.
allora, prima di tutto tim deve essere a conoscenza che hai segnalato il disservizio. una volta segnalato il disservizio ci sono 2 giorni lavorativi per risolvere. dal terzo giorno, se tim non risolve, hai diritto a un indennizzo di 5 euro al giorno fino alla risoluzione da richiedere tramite fax, pec, raccomandata o 187.

https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegni
 

rockysly

Utente Attivo
allora, prima di tutto tim deve essere a conoscenza che hai segnalato il disservizio. una volta segnalato il disservizio ci sono 2 giorni lavorativi per risolvere. dal terzo giorno, se tim non risolve, hai diritto a un indennizzo di 5 euro al giorno fino alla risoluzione da richiedere tramite fax, pec, raccomandata o 187.

https://www.tim.it/assistenza/i-consumatori/info-consumatori-fisso/carta-dei-servizi-i-nostri-impegni
5 euro per tutti i problemi?
 

MARCOGO

Utente Attivo
Risolvere il problema in centrale.
ciao
oggi ho fatto delle prove a casa di mai madre, li c'è la fibra della wind, 100 mb...
ho fatto i trace e qui sotto il risultato...adesso si può dire che il problema è la mia linea....

http://pho.to/Aicou


giuso per ricordare i problemi con la mia linea:

http://pho.to/AiE9s

http://pho.to/AiEAL

http://pho.to/AiEAL


adesso attendo la risposta da telecom...anche se so già che dirà che la colpa non è sua....
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 6400
Hard Disk
SSD 120+ 1TB HDD
RAM
16GB DDR4 2666
Scheda Video
RX 570
Sistema Operativo
Windows 10

MARCOGO

Utente Attivo
aggiornamento...
il tecnico è venuto a fare i controlli, abbiamo fatto varie prove, con il suo strumento di diagnosi ha inviato 3 MILIONI di pacchetti....nessuno è andato perso.... abbiamo anche cambiato router....nessun problema....
a questo punto il vero problema sono i server EA...adesso invierò loro una foto del test e vedremo cosa diranno....
comunque grazie per avermi aiutato....:ok:
 
  • Mi piace
Reactions: Faby'sEnergy

lollos

Utente Attivo
ciao a tutti ragazzi, ho un bel problemino sulla mia adsl 20 mega , che ise la sene di darmi una mano a capire cosa sta succedendo e come posso intervenire?

http://share.pho.to/AjteB

da 3 settimane sono in questo stato.. continue cadute linea e 2 interventi tecnici.... prima mi connettevo a 14/16 mega in dl...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando