NeonIT
Utente Èlite
- 3,895
- 1,363
- CPU
- Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
- Dissipatore
- Arctic Freezer i32 CO
- Scheda Madre
- ASUS P8Z77-V LX
- HDD
- SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
- RAM
- 2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
- GPU
- Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
- PSU
- Corsair VS650 (650W)
- Case
- Cooler Master K350
- Periferiche
- 2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
- OS
- Windows 10
Grazie per la risposta XNeon,
allora, intanto la connessione per ora è quella ottimale, che dovrebbe essere insomma, e ha questi valori:
Visualizza allegato 210272
Nel frattempo ho anche tolto la suoneria di casa, ma ora per il citofono come faccio??
Magari posso lasciare così una settimana per vedere le la cosa funziona, ma se così fosse?
Premetto che dalla situazione attuale, teoricamente parlando, e basandomi su quello che è successo in anni, la connessione tra un po' (tempo indefinito) cadrà, e si ricollegherà con i dati del precedente screen..
Ma la suoneria è connessa all'impianto telefonico? Se viaggia a cavoli suoi con cavi indipendenti che non vanno a collegarsi a quelli telefonici puoi lasciarla, se ha qualche collegamento va tolta. Hai notato se ci sono coincidenze tra la perdita di velocità e qualcosa che accade a casa tua oppure se avviene sempre in determinate ore?