problemi sito

Pubblicità
scusa se non l'ho specificato ma non sono a casa mia per questo riesco a scrivere , ho provato anche con un altro pc ma lo stesso problema !
 
Prova ad accedere tramite google translate..Se funzionasse potrebbe essere un problema del tuo gestore della rete.
 
Strano che non ve ne siete accorti. Il sito come anche il forum è lentissimo, e spesso dà errore caricamento pagina. Per scrivere questo messaggio ci ho messo più di 40 minuti riprovando sempre!
E anche a me lo fa su due pc diversi.
 
ieri idem per entrare nel forum ...sempre "errore caricamento pagina"
ora per fortuna sembra apposto..:D
 
ragazzi ho risolto , ringrazio tutti per l'aiuto sono riuscito prima ad entrarci con google translate come detto da " Avringer " poi ho provato ad accedere al sito normalmente e funziona a meraviglia , comunque ancora grazie :lol:
 
ragazzi ho risolto , ringrazio tutti per l'aiuto sono riuscito prima ad entrarci con google translate come detto da " Avringer " poi ho provato ad accedere al sito normalmente e funziona a meraviglia , comunque ancora grazie :lol:
Nel caso si riproponesse il problema, ti consiglio di provare ad utilizzare un dns. Io utilizzo opendns, dovrebbe risolvere problemi di questo tipo verso qualunque sito ;).
 
ciao a tutti....è da poco che sono iscritto, io ho già aperto 2 discussioni però non li visualizzo, come mai?
 
Salve a tutti!!
ho scritto un post anche nelle news...ma la news è un pò vecchia...quindi credo che nessuno la veda..
comunque...vorrei segnalare che il sito Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi ha problemi di layout con google Chrome...
quando visualizzo un articolo infatti la tabella dei contenuti (dove c'è l'indice delle pagine) si sposta a destra, sovrapponendosi allo spazio dedicato ai link degli articoli, e diventando di fatto illeggibile..
il problema è presente anche nel pc di un mio amico che usa chrome..
spero possiate risolvere al più presto..
ciauz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top