RISOLTO Problema strano Chrome Browser

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luigi15

Utente Attivo
Reazioni
178
Punteggio
71
Buonasera! Ho questo problema con il browser Chrome da qualche giorno, dove sta l'immagine del profilo me lo sono trovato così(allego foto) tutto ad un tratto senza aver fatto niente.
Ho cancellato la cronologia e la cache, disinstallato e fatto pulizia, aggiornato ultima versione, fatto scansione con malwarebytes e antivirus, uscito e rientrato dal mio account senza risolvere nulla.
Il bello è che lo fa soltanto sulla pagina principale dove sta la barra di ricerca al centro, se entro su Drive, Youtube, Gmail, Maps torna tutto normale(allego screen fatto da Youtube).
Soluzioni?

Grazie!

Allegati

• Screenshot 2024-02-15 192346.webp
    Screenshot 2024-02-15 192346.webp
    2.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot 2024-02-15 194411.webp
    Screenshot 2024-02-15 194411.webp
    1.1 KB · Visualizzazioni: 20
disinstalla chrome nomalmente, vai su start, scrivi esegui, nella finestra di dialogo che si apre scrivi " appdata " ( senza virgolette ) , si aprirà il file manager con 3 cartelle, aprile una ad una ed elimina le cartelle " google" che trovi, riavvia il pc e reinstalla chrome .
così dovresti essere a posto

disinstalla chrome nomalmente, vai su start, scrivi esegui, nella finestra di dialogo che si apre scrivi " appdata " ( senza virgolette ) , si aprirà il file manager con 3 cartelle, aprile una ad una ed elimina le cartelle " google" che trovi, riavvia il pc e reinstalla chrome .
così dovresti essere a posto

Ciao grazie per la risposta! Ho fatto quello che mi hai scritto ma non ha risolto il problema!

scnasione con adwcleaner e roguekiller portable.
Metti screen dei risultati

a quanto pare non sei solo con questo problema, direi che la causa è G.

qualcuno ha risolto cambiando foto profilo !

Foto profilo cambiata ma rimane il problema! Ho provato la soluzione(Impostazioni, privacy, impostazioni sito, permessi di visualizzazione, cerca google in alto a destra, elimina voci pertinenti) postata da un utente su Reddit senza successo! Vedremo se risolvono da parte di G a questo punto. Grazie per l'aiuto!

Se il problema è risolto, cambia il tag del titolo da [PROBLEMA] a [RISOLTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro