Ciao,
ho un PC con processore Amd Athlon Xp 2600 con 512mb ddr400
Scheda grafica Nvidia Gforce 4 Ti4200 128mb
Scheda madre Asus A7N8X-X con chipset Nvidia nforce2 400
Scheda TV PINNACLE Studio PCTV.
Audio integrato nella scheda madre.
Ho alcuni problemi con la scheda di acquisizione tv, visto che dopo aver installato correttamente i driver, quando provo a catturare o vedere la tv con qualsiasi programma (virtualdub, Windvr e simili), il computer mi si riavvia! Ho provato a cambiare i driver della scheda tv mettendo qualli universali ma il problema persiste. Con una ricerca su internet ho visto qualche post in alcuni forum che dicevano che la Pinnacle non è compatibile con i chipset Nvidia, è vero? ne sapete qualcosa? C'e' qualche rimedio?
(premetto che sul mio vecchio pc, tutto andava correttamente)
Vi ringrazio molto
A presto
Rbx
ho un PC con processore Amd Athlon Xp 2600 con 512mb ddr400
Scheda grafica Nvidia Gforce 4 Ti4200 128mb
Scheda madre Asus A7N8X-X con chipset Nvidia nforce2 400
Scheda TV PINNACLE Studio PCTV.
Audio integrato nella scheda madre.
Ho alcuni problemi con la scheda di acquisizione tv, visto che dopo aver installato correttamente i driver, quando provo a catturare o vedere la tv con qualsiasi programma (virtualdub, Windvr e simili), il computer mi si riavvia! Ho provato a cambiare i driver della scheda tv mettendo qualli universali ma il problema persiste. Con una ricerca su internet ho visto qualche post in alcuni forum che dicevano che la Pinnacle non è compatibile con i chipset Nvidia, è vero? ne sapete qualcosa? C'e' qualche rimedio?
(premetto che sul mio vecchio pc, tutto andava correttamente)
Vi ringrazio molto
A presto
Rbx