Salve ho un problema al mio pc

Pubblicità
La gpu è danneggiata di sicuro perchè quando carica il driver ci sono problemi, è un dato di fatto. Se mi dai un budget totale cerco di trovarti una buona soluzione per alimentatore e gpu
Peccato perché è stato assemblato qualche mese fa..la scheda video invece non può centrare ? Comunque sui 150/200 la GPU e alimentatore..con la scheda video penso che prendo gtx 1060 anche se è vecchiotta,sempre se la 1050 che monto non c'entra nulla sul problema

Peccato perché è stato assemblato qualche mese fa..la scheda video invece non può centrare ? Comunque sui 150/200 la GPU e alimentatore..con la scheda video penso che prendo gtx 1060 anche se è vecchiotta,sempre se la 1050 che monto non c'entra nulla sul problema
Mmh no lascia stare la 1060, è obsoleta su certe cose. 200? Ecco a te

Rtx 2060
Itek bd500

Hai pochissima ram, inadatta a giocare a qualsiasi gioco nel 2024, soprattuttosu singolo banco. Che case hai?

Ultima modifica:
L'errore 43 purtroppo non lascia spazio a molti dubbi. Hai un problema hardware sulla GPU molto probabilmente, come nella maggior parte dei casi con questo tipo di errore, su una delle VRAM. I glitch che vedi all'occasione ne sono praticamente la conferma.
Ciao. Hai un alimentatore mondezza cinese che ti sta distruggendo piano piano il pc. Intanto ha cominciato con la gpu. Quindi se ci tieni al resto cambia alimentatore, oltrechè la scheda video rotta
Ragazzi salve dopo un po' di tempo ho smontato il case mosso i fili dell'alimentatore,estratto e montata la scheda video,cambiato presa dove tengo l'alimentazione,poi una volta avviato ho visto che i glitch si sono tolti permanentemente ho anche installato i driver alla scheda video e non mi dà più problemi al glitch o scheda video non rilevata .. sapete dirmi da cosa e dovuto questa riparazione improvvisa..forse dovevo cambiare presa per l' alimentazione che aveva sbalzi di corrente può essere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi salve dopo un po' di tempo ho smontato il case mosso i fili dell'alimentatore,estratto e montata la scheda video,cambiato presa dove tengo l'alimentazione,poi una volta avviato ho visto che i glitch si sono tolti permanentemente ho anche installato i driver alla scheda video e non mi dà più problemi al glitch o scheda video non rilevata .. sapete dirmi da cosa e dovuto questa riparazione improvvisa..forse dovevo cambiare presa per l' alimentazione che aveva sbalzi di corrente può essere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

--- i due messaggi sono stati uniti ---

L'alimentatore è uno schifo assurdo, potrebbe essere questo il problema

Si ma non mi dà più problema non penso che e proprio l'alimentatore anche se fa schifo
Si ma non più di tanto? Hai le strumentazioni adatte per testare la stabilità della 12v e relativo ripple? Hai uno oscilloscopio?... mmh dubito. Quello è semplicemente un alimentatore cinese problematico.

scusami se ti domando su un'altra risposta, posso cambiare alimentatore senza smontare tutto compreso scheda madre se si, quale alimentatore mi consigli affidabile su i miei componenti
Certo che puoi smontare solo l'alimentatore. Prendi questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro