PROBLEMA Problemi con rtx 3060 durante il gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spieghi meglio questo passaggio ?
Il sistema usava la GPU integrata nel processore ed in seguito hai aggiunto una scheda video dedicata ?
Si proprio così, in seguito ho aggiunto la scheda video dedicata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
credo che sia così ma il dubbio rimane non avendo la build.Io leggo alcuni utenti che intuiscono che se il problema è l'alimentatore pensano solo alle marche o al costo ma per esperienza occorre prima trovare la periferica o l'hardware avariato o problemi di settaggi del bios poi semmai pensare ai costi e l' esempio degli ultimi post sui giochi che danno problemi di visualizzazione ,blocchi ne stanno dando la certezza
La build è quella in descrizione. Adesso te la scrivo: Ryzen5 5600g, msi b550 gaming plus, nzxt c650, ssd samsung 970 evo plus, deep cool gte v2, deep cool matrexx mesh 55 e rtx3060 gigabyte OC. Scusate se soni stato poco chiaro

certo disabile perché hai la scheda dedicata 3060.Infatti ho consigliato force per provare e se va tutto bene può passare a game mode perché come leggi aveva problemi con la 3060

Hai usato DDU per disinstallare i drivers AMD prima di installare i drivers Nvidia ?
Magari è solo quello il problema eh…
Allora ho avuto pure io questo dubbio però ogni volta windows update me li installa in automatico quindi non faccio in tempo a capire quale sia il problema. Adesso riprovo

Allora ho avuto pure io questo dubbio però ogni volta windows update me li installa in automatico quindi non faccio in tempo a capire quale sia il problema. Adesso riprovo
aspetta, ti spiego
prima di far partire DDU devi staccare internet, tienilo staccato fino alla fine dell'installazione dei driver, che tu precedentemente hai scaricato.

aspetta, ti spiego
prima di far partire DDU devi staccare internet
Okay, fino a lì procedo senza problemi. Però quando li ho distillati e faccio pulisci e riavvia e riattacco internet windows update me li fa ripartire. Cioè voglio essere più chiaro: faccio la procedura a mena dito senza sbagliare di una virgola ma quando riavvio tutto e per giocare online e provare i giochi e quindi mi serve internet wibdows li reinstalla

disabilita l'aggiornamento dei driver in automatico
  1. Cliccate su start.
  2. Digitate “gpedit. ...
  3. Aprite l'”Editor dei criteri di gruppo“
  4. Navigate sino a “ Configurazione Computer\Modelli amministrativi\Componenti di Windows\Windows Update
  5. Doppio click sulla voce “Non includere i driver con gli aggiornamenti di Windows” nella colonna di destra.

Okay, fino a lì procedo senza problemi. Però quando li ho distillati e faccio pulisci e riavvia e riattacco internet windows update me li fa ripartire. Cioè voglio essere più chiaro: faccio la procedura a mena dito senza sbagliare di una virgola ma quando riavvio tutto e per giocare online e provare i giochi e quindi mi serve internet wibdows li reinstalla
Ti ho detto tieni staccato internet fino alla fine dell'installazione dei driver, mi sembra di essere stato chiaro, non devi attaccare internet per nessun motivo, i driver nuovi li dovevi scaricare prima. Oh mamma!!! 😳
disabilita l'aggiornamento dei driver in automatico
  1. Cliccate su start.
  2. Digitate “gpedit. ...
  3. Aprite l'”Editor dei criteri di gruppo“
  4. Navigate sino a “ Configurazione Computer\Modelli amministrativi\Componenti di Windows\Windows Update
  5. Doppio click sulla voce “Non includere i driver con gli aggiornamenti di Windows” nella colonna di destra.
Trova difficoltà in una cosa semplice come quello che gli ho spiegato.... pensa quello che gli stai spiegando!

Ti ho detto tieni staccato internet fino alla fine dell'installazione dei driver, mi sembra di essere stato chiaro, non devi attaccare internet per nessun motivo, i driver nuovi li dovevi scaricare prima. Oh mamma!!! 😳

Trova difficoltà in una cosa semplice come quello che gli ho spiegato.... pensa quello che gli stai spiegando!
Ma no....io parlavo dei driver AMD che dopo che li avevo disinstallati venivano reinstallati in automatico poi certo quelli NVIDIA li ho installati con internet staccato secondo la procedura. Perciò parlo solo ed esclusivamente dei driver AMD che lu ho disinstallati affinché non causassero problemi ma windows me li reinstallava.
Le ram corsair Vengeance cge tipo di problemi danno? Detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro