Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai letto cosa ho scritto? Metti il cavo del monitor in una uscita della scheda video!Allora Ryzen5 5600g. Io ho messo l'impostazione su FORCE, le altre erano così di default il problema è che adesso sulla mobo c'è il led fisso CPU e schermo nero non riesco a fare nulla. Che devi fare, devo staccare la GPU dedicata ?
L'ho fatto ma non visualizzo comunque nulla e comunque devo aggiungere che quando ho cambiato l'impostazione nel BIOS il computer è rimasto acceso per moltissimo tempo senza riavviarsi.Ma hai letto cosa ho scritto? Metti il cavo del monitor in una uscita della scheda video!
Msi b550 gaming plus, Ryzen5 5600g, windows 11, nzxt c650 e ssd samsung 970 evo plusnel post #1 hai scritto build ma sotto vedo solo il monitor con il gioco.Build= composizione del pc cioè scheda madre cpu ram scheda video alimentatore case etc
Probabilmente il problema è quello perché infatti non vede nulla. Che devo fare devo resettare il bios? Oppure lo devi aggiornare all'ultima versione?allora il 5600g ha la scheda video integrata.Ricorda che spostare il cavo segnale del monitor dalla piastra madre alla dedicata piu' volte può settare il bios su valori errati e va resettato
Resetta il bios e rifacciamo da capo dai.Msi b550 gaming plus, Ryzen5 5600g, windows 11, nzxt c650 e ssd samsung 970 evo plus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Probabilmente il problema è quello perché infatti non vede nulla. Che devo fare devo resettare il bios? Oppure lo devi aggiornare all'ultima versione?
Grazie a tutti apprezo veramente molto il lavoro che state facendo per me, vi sono infinitamente grato. Vi meritate tutto quello che avete ma perfavore aiutate anche me nella speranza di risolvere questo problema. Vi riassumo tutto così almeno è più evidente:no è che quando i post sono lunghi preferisco rileggerli da capo perché lavoro da cellulare mentre riparo i pc e a volte mi si aggiorna la pagina è non riesco a rientrare nel post.Quindi devo rientrare nel forum e aggiornare la pagina e rileggere.Come vedi cheeseburgher ha risposto ma io gli ho risposto dopo
ma quando mai per aggiornare un BIOS bisogna fare una pendrive di boot di Windows?scarica Rufus e ti fai la chiavetta con la iso di windows la rendi avviabile e sul bios metti nella sezione boot come prima opzione usb