analogo problema con la mia POV 8800 GT
Ciao a tutti. Le mie conclusioni dopo tonnellate di prove e la lettura dei messaggi e dei consigli dei vari "cuggini" su vari forum è che nvidia ha toppato, il problema è nella scheda e quel che è peggio è che nvidia lo sa ma tace e vende. Forte del fatto che essendo casuale il problema è di difficile dimostrazione. Peccato che per puro "culo" sono riuscito a ottenerlo sistematicamente. Avevo un salavaggio di crysis col quale riprendendo da quel punto ottenevo sembre schermo nero, suono in loop e reset. In quella scena c'era qualcosa che la scheda non riusciva a gestire andado in errore. Solo in quel punto specifico del "mondo" di crysys, bastava ripassare di li ma spostato di qualche metro e non succedeva niente. Anche con second life ho lo stesso problema e sempre sistematicamente quando volo e c'è tanto cielo azzurro nell'immagine. Ho saltuari bloccaggi anche con BF2142, Warhammer40000. Con la vecchia 7900 mai nessun bloccaggio. Non è possibile che si presenti lo stesso problema con mainboard, processori, audio, marca di schea video, alimentatori diversi di tutte le marche e foggie, il problema è il progetto della scheda,c'è qualcosa che non va.
Non ho nemmeno ho problemi di temperatura, con second life mi si blocca a 59°. Sono molto deluso da nvidia, ha fatto una bellissima scheda dalle grandi prestazioni ma inaffidabile, ci sono nel web centinaia di persone con lo stesso problema e nvidia finge che non esista.:(