Problemi con GigaByte 8800Gt

Pubblicità
Aggiornamento situazione....con i giochi ok..schermate blu o colorate che siano ...per ora ok.....rimane una cosuccia che succede subito dopo l'accensione..appena apparso il desktop....solo a volte e non sempre il desktop diventa instabile sul lato destro...cioe i bordi diventano tremolanti e dopo pochissimo si blocca il pc......succede anche a voi?????:mad:

nel senso che per ora non ho piu schermate blu....(ho installato una fix trovata in un forum...nv4loopfix....)e con i giochi per ora va bene (aggiornato directx)...mi rimane sta rottura random all'avvio...ma le mie temp sono perfette....48° idle e 68 full....:sisi:

anche il mio problema non è di sicuro relativo alle temp...
ora devo ancora provare i giochi che mi davano problemi :D sono troppo intrippato dalla demo di GRID :P

grazie per la risposta adesso provo a scaricare i driver + aggiornati.
però ho dimenticato di dirvi che la prima volta è andato via il segnale video mentre stavo operando sul bios
credete lo stesso che sia un problema di driver?

mmm strano cavolo...a me capita solo mentre gioco
non è che magari hai schiacciato il tasto F qualcosa per spegnere il pc dal bios?

eh eh come volevasi dimostrare...problema permane...il tremore sul lato dex del monitor ...è solo il preavviso della perdita del segnale.....tutto come prima...pero a me lo fa solo subito e non sempre...mai mentre gioco....che dite driver o scheda video ????????????:help:

per e.enzo , anche a me lo faceva al bios ,ma tu che config hai ? hai le ram in dual channel ? ....io ho risolto montando un banco solo , prova!

dopo aver formattato e installato gli ultimi driver appena usciti, ho provato a giocare a NBA live 08 (gioco che mi dava problemi)...nulla di fatto
dopo pochissimo che inizio una partita, il video perde il segnale e mi tocca spegnere a mano...che nervoso...
a sto punto non so davvero cosa fare...perchè aspettavamo i nuovi driver per risolvere...ma alla fine non hanno cambiato la situazione

ragazzi provate ad abbassare le frequenze della gpu e della memoria, io ho provato ad abbassarle di 50 e il problema è (apparentemente) scomparso.

dai allora provo...hai usato l'utility dell'nvidia?
cmq se dovessi risolversi così...è davvero scandaloso. uno compra una gpu da 200€ e la deve downclockare...:nono::nono::doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro