Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho cambiato la scheda, ho messo la 8800gt da 1g però dell'Asus, pare più stabile, nel senso che con assassin's creed nn freeza più, crasha semplicemente e molto più di rado, ora provo a vedere se con l'aggiornamento software si risolve
Cambi la risoluzione riavviando il gioco?
Di che gioco si tratta?
Altri hanno provato?
Se è qualcosa che succede solo su Gothic III (ho provato ieri e va in crash, anche se a volte devo cambiare risoluzione una decina o più di volte a fila) potrei provare a contattare i Piranha Byte o i creatori della community patch per sapere cosa succede esattamente quando si cambia risoluzione. Ci sta che alcuni giochi rimappino subito le texture, altri invece riallochino semplicemente la memoria DDR3 della scheda video, altri ancora rimandano tutto a quando poi entri nel gioco.
Risolto il problema: era la scheda grafica. Ho cambiato la PoV con una zotac e ora funziona tutto a meraviglia.
Mi fa idea che o fosse un problema di incompatibilità oppure una partita di chip difettosi. Cmq... buona fortuna
Io come ho già affermato sono del parere che è un problema di GPU, questo link sembrerebbe confermare, certo parla solo delle schede per i notebook ma secondo me, anche se in maniera minore perchè hanno meno problemi di temperatura, anche le schede desktop ne sono affette.
Sembra proprio che ho casualmente risolto il problema della mia POV 8800 GT, come a molti mi succedeva una casuale perdita di segnale video con freeze del pc e suono impallato. Io avevo la pessima abitudine di alzare le risoluzioni e non usare l'antisalising, da quando ho attivato l'antialising a 4x non ho avuto piu' bloccaggi!!! Lo so sembra assurdo anche a me ma oramai avevo preso l'abitudine ogni volta che giocavo ad aspettarmi due o tre bloccaggi, da quando ho settato l'antialising ho dimenticato il problema. Non posso dire se questo vale per tutti i giochi ma sicuramente vale per BF2142, per ora non ho avuto occasione di testare altro essendo diventato un tossico di BF2142 ultimamente sto giocando a quello. Spero che questa soluzione possa risolvere anche ad altri