problemi con acer aspire 5920 gemstone

Pubblicità

rizzygol

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
ho un problema col mio notebook acer aspire 5920 G.
mi spiego qual'è il problema..
da casa mia ci si riesce a collegare su una rete wi fi non protetta, che consente a tutti i miei amici di collegarsi a internet con questa rete e navigare quindi su internet..tutti tranne io..
vi spiego che mi succede..
se uso il pc con la sola batteria riesco a connettermi sulla suddetta rete, ma navigo a velocità molto inferiori (quasi nulle) rispetto ai pc dei miei amici..se nell'ipotesi, invece della sola batteria uso pure il cavo di alimentazione elettrica la navigazione diviene impossibile del tutto..
mi sapreste dire qual'è il problema???può dipendere da un mal funzionamento della scheda del wi fi???o di impostazioni..o è un problema del pc??o cosa???
spero che qualcuno mi sappia dare un aiuto..
grazie anticipatamente
ciao
 
ciao a tutti,
ho un problema col mio notebook acer aspire 5920 G.
mi spiego qual'è il problema..
da casa mia ci si riesce a collegare su una rete wi fi non protetta, che consente a tutti i miei amici di collegarsi a internet con questa rete e navigare quindi su internet..tutti tranne io..
vi spiego che mi succede..
se uso il pc con la sola batteria riesco a connettermi sulla suddetta rete, ma navigo a velocità molto inferiori (quasi nulle) rispetto ai pc dei miei amici..se nell'ipotesi, invece della sola batteria uso pure il cavo di alimentazione elettrica la navigazione diviene impossibile del tutto..
mi sapreste dire qual'è il problema???può dipendere da un mal funzionamento della scheda del wi fi???o di impostazioni..o è un problema del pc??o cosa???
spero che qualcuno mi sappia dare un aiuto..
grazie anticipatamente
ciao
Se il segnale è buono allora il problema potrebbe essere qualche impostazione o della rete wireless o a livello windows (servizi disattivati o firewall o qualcos'altro).
Se è un problema di segnale guarda se nelle impostazioni avanzate di gestione energia ci sia qualcosa riguardo al wi-fi, potrebbe essersi sballata qualche impostazione. Intanto controlla questo ma cmq se non riesci a collegarti per segnale debole non significa che la tua scheda wifi abbia dei problemi.
 
grazie per avermi risposto..le tue indicazioni sono state fondamentali e grazie a un amico che ne capisce più di me di computer abbiamo trovato che era un'impoatzione di risparmio di energia.
grazie ancora..
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top