zuppavip93
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 64
Buonasera a tutti ragazzi! Dopo un po' di tempo mi tocca tornare ad esporre un problema che riscontro da una ventina di giorni circa. Pc che ormai uso sporadicamente quindi oltre ad aver fatto aggiornamenti Windows e Nvidia non ho fatto altro. Vi spiego: mi capita nel 99% delle volte che accendo il pc che internet smetta di funzionare letteralmente a caso dopo giusto qualche minuto di utilizzo. Se vado sulle impostazioni di rete addirittura mi dice che è connesso ma poi nella realtà non naviga. Aggiornata la scheda di rete ma non dava nessun aggiornamento disponibile. Disattivato firewall e antivirus Kaspersky. Provato con altro browser. Provato a riparare problemi col prompt ma ancora nulla. Provato anche a connettermi via wifi da scheda madre al router ma pure li non naviga anche se si connette! Internet però da wifi col telefono e altri dispositivi funziona (già provato riavvio modem). Avete idee? Mi pare assurdo sia la mobo ma mai dire mai..
PS: unica volta che dal ripristino della rete non era connesso e ho fatto partire la diagnostica mi dava l'errore: sever DNS non risponde.
PS: unica volta che dal ripristino della rete non era connesso e ho fatto partire la diagnostica mi dava l'errore: sever DNS non risponde.