problema!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frenk

Utente Attivo
51
0
salve a tutti
vorrei un consiglio su un problema che riguarda la connettività dei computer durante un gioco multiplayer.
il mio computer è collegato il lan con un altro computer che mi fornisce la connessone ad internet(quindi senza router). normalmente la connessione tra i due pc va bene, ma quando vogliamo giocare in multiplayercomincia a dare qualche problemino. infatti qoando io clicco su "multiplayer" e poi su "lan"(perchè ci sono anche altre opzione come x esempio "online") a me subito si connette e va avanti con le opzione, mentre il'altro computer si blocca appena preme il tasto "lan":e come se nn riuscisse a trovare il mio computer in rete.e strano xkè quando esco in windows la connessione tra i due computer funziona bene!!questo mi capita con molti giochi(quello preso in considerazione è age of empires 3)
mi spiegate xkè succede questo???
grazie x l'aiuto
ciao
 
T

Toby

Ospite
Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili