r34lg3n1u5
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 41
NoQuindi entro in modalità provvisoria all'avvio del pc? Con win10 premo sempre f8?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoQuindi entro in modalità provvisoria all'avvio del pc? Con win10 premo sempre f8?
Ok fammi sapere..ma io intendo aggiorna malwarebytes prima di fare la scansione in modalità normale...poi riavvii in provvisoria e fai la scansioneOk domani provo e aggiorno. Grazie ancora! ;)
Fatto tutto, nessuna minaccia rilevata. Il problema persiste, ossia appare sempre quella finestra nera all'avvio...:look:Ok fammi sapere..ma io intendo aggiorna malwarebytes prima di fare la scansione in modalità normale...poi riavvii in provvisoria e fai la scansione
Strano, si può provare a rimuoverlo manualmente...Fatto tutto, nessuna minaccia rilevata. Il problema persiste, ossia appare sempre quella finestra nera all'avvio...:look:
Il messaggio era solo in "sintomo" ma secondo me quella roba lì è da rimuovere...ho il forte sospetto sia un malware o spyware...prova a scaricare quell'altro anti malware che ti ho detto e fai un altra scansione da modalità provvisoriaok. nel frattempo smanettando meglio ho trovato quello che cercavi:
Visualizza allegato 350185
EDIT
Poiché gli ultimi due file dell'elenco sono disattivati, per intuito ho provato a disattivare anche "rjyfutys". Riavviato il pc non compare più la finestra. Ho risolto il problema o è meglio lavorarci per eliminarlo?
Boh, ho provato a scaricare spyhunter dal sito ufficiale, ma mi rimanda qua e là quindi non riesco a farlo. Hai percaso un link diretto? Graaaaazie! ;)Il messaggio era solo in "sintomo" ma secondo me quella roba lì è da rimuovere...ho il forte sospetto sia un malware o spyware...prova a scaricare quell'altro anti malware che ti ho detto e fai un altra scansione da modalità provvisoria
Facciamo così, proviamo manualmente.Boh, ho provato a scaricare spyhunter dal sito ufficiale, ma mi rimanda qua e là quindi non riesco a farlo. Hai percaso un link diretto? Graaaaazie! ;)
Perfetto. Oggi parto per andare a trovare i miei. Ci aggiorniamo lunedì.Facciamo così, proviamo manualmente.