Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro che hai scansionato il pc, per bene, da eventuali malware?!l'unica cosa strana che vedo su "nome attività" è rjyfvtys_ - all'accesso di desktop - percorso \
p.s. le attività sono numerose, pertanto sarebbe impossibile uno screen unico
ho scansionato con avira, con malwarebyte e con ccleaner. potrei fare altro?Sicuro che hai scansionato il pc, per bene, da eventuali malware?!
No lo screen che mi interessava era solo per la parte in cui leggi l'attività "sospetta"
malwarebytes in modalità provvisoriaho scansionato con avira, con malwarebyte e con ccleaner. potrei fare altro?
Fammi doppio click su quell'attività, poi seleziona il tab azioni..mandami uno screen di quello. ( sempre su Pianifica Attività intendo )l'unica cosa strana che vedo su "nome attività" è rjyfvtys_ - all'accesso di desktop - percorso \
p.s. le attività sono numerose, pertanto sarebbe impossibile uno screen unico
Perdonami, allunga il tab Dettagli, cosi si legge tutto...ricarica l'immagine. Grazie
Ti aggiorno domattina. Ora scappo al lavoro...Perdonami, allunga il tab Dettagli, cosi si legge tutto...ricarica l'immagine. Grazie

Ripetila in modalità provvisoria e prima di farlo, aggiornaloL'ho fatta in modalità normale...