Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardando quella cartella "Memory Compression" è stata modificata l'ultima volta 2 giorni fa ( da quando ti è iniziato il problema?!), puoi entrare e dirmi cosa contiene?!ultimamente non ho disisntallato nulla. ho solo installato java 8. abilitato visualizzazione. esce questo:
Visualizza allegato 350071
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perfetto, puoi indicarmi come fare?
Quello è solo un aggiornamento di Adobe, magari non è andato a buon fine. ( Il programma immagino tu l'abbia installato prima ). Nel caso, devi disinstallare solo l'aggiornamento.posso anche disinstallarlo, ma ti assicuro che adobe è lì praticamente da sempre.
scaricato autoruns: sotto immage patch cosa devo cercare?
Succedeva anche prima?! Oppure è comparso solo ora?!Ok gentilissimo, grazie!
Riavviato e sparito il problema!!!!
Dimenticavo: all' avvio del pc, in concomitanza con quel problema, appare (anche ora) questo messaggio per la durata di due secondi. poi ogni 15 minuti fa un flash; appare e scompare...:
Visualizza allegato 350081
Scrivi "pianificazione" in basso a sinistra, dove c'è lo strumento ricerca di Windows...dovrebbe comparire tra i suggerimentisuccedeva anche prima. dove trovo unità di pianificazione?