Problema windows script host

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ultimamente non ho disisntallato nulla. ho solo installato java 8. abilitato visualizzazione. esce questo:

Visualizza allegato 350071
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perfetto, puoi indicarmi come fare?
Guardando quella cartella "Memory Compression" è stata modificata l'ultima volta 2 giorni fa ( da quando ti è iniziato il problema?!), puoi entrare e dirmi cosa contiene?!

Puoi farmi uno screen dei programmi installati ( in Programi e Funzionalità ) e me li ordini per data di installazione?!

Inoltre, se fai click a sinistra su "Visualizza Aggiornamenti Installati" ti da gli aggiornamenti, fammi uno screen anche di quelli, sempre in ordine di data.
Voglio cercare di arrivare al programma che ti cerca di eseguire quel file(?!)
Grazie

Allego gli aggiornamenti, in quanto non ho installato nulla almeno da aprile...

Screenshot (5).webp

Ultima modifica da un moderatore:
Il 21/10 hai Adobe Acrobat Reader DC...puoi provare a disinstallare quello ( magari non è andata completamente a buon fine quell'installazione)...oppure prova a scaricare Autoruns. Eseguilo e vediamo se riesci a capire da dove arriva, sotto la colonna "Image Path" c'è il percorso.

NOTA : non ha bisogno di installazione

posso anche disinstallarlo, ma ti assicuro che adobe è lì praticamente da sempre.
scaricato autoruns: sotto immage patch cosa devo cercare?

posso anche disinstallarlo, ma ti assicuro che adobe è lì praticamente da sempre.
scaricato autoruns: sotto immage patch cosa devo cercare?
Quello è solo un aggiornamento di Adobe, magari non è andato a buon fine. ( Il programma immagino tu l'abbia installato prima ). Nel caso, devi disinstallare solo l'aggiornamento.

Per Autoruns prova a guardare se c'è una riga con il percorso "c\user\User\AppData\Roaming\Memory..." o simile a quello che hai segnalato all'inizio

Perfetto! Deselezionalo...cmq c'è da capire cos'è...nel caso ti riscrivo stasera...ora devo andare ;)

NOTA : Avvia il programma come Amministratore ( e non toccare altro :p )

Ok gentilissimo, grazie!

Riavviato e sparito il problema!!!!

Dimenticavo: all' avvio del pc, in concomitanza con quel problema, appare (anche ora) questo messaggio per la durata di due secondi. poi ogni 15 minuti fa un flash; appare e scompare...:

20191023_173837.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ok gentilissimo, grazie!

Riavviato e sparito il problema!!!!

Dimenticavo: all' avvio del pc, in concomitanza con quel problema, appare (anche ora) questo messaggio per la durata di due secondi. poi ogni 15 minuti fa un flash; appare e scompare...:

Visualizza allegato 350081
Succedeva anche prima?! Oppure è comparso solo ora?!

Inoltre, prova ad andare su Unità di pianificazione e guarda il riquadro in basso ( Attività attive )...dovrebbe esserci anche quella incriminata...prova a mandarmi lo screen

....ancora...quando ti esce quella schermata il Process Id è sempre lo stesso (9800)?! Nel caso Apri "Gestione Attività" vai sul tab "Dettagli" e prova a vedere se c'è un processo con PID 9800, se c'è mandami lo screen

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro