PROBLEMA URGENTISSIMO AVVIO PC CON SCHERMATA NERA E FRECCIETTA MOUSE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca615

Bannato a Vita
2
0
Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo.
All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non procede neanche alla schermata dell'inserimento della password. Si ferma dopo "avvio windows... " dopodiché schermata nera.
Ho provato a scaricare win7 dal sito con product key per generare key USB boot ma essendo prodotto preinstallato non me lo fanno scaricare. Ho provato a fare quello che ho letto da altre parti con ctrl+alt+canc o ctrl+maiusc+esc ma non appare niente. Ho provato ad avviare in provvisoria ma rimane sempre e comunque nero con la freccietta.
L'unica cosa che va è lo strumento di ripristino ma dopo aver scelto la lingua per procedere esce scritto che perderò tutti i dati presenti su disco. E PROPRIO NON POSSO.
Non ci sono altre alternative?
È davvero urgente, grazie a tutti!
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Smonta il disco dal portatile e se ne hai la possibilità montalo su un pc fisso così lo vede come unità secondaria e salvi i dati, poi eventualmente vediamo se ok disco magari ha problemi o è ok sistema operativo

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo.
All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non procede neanche alla schermata dell'inserimento della password. Si ferma dopo "avvio windows... " dopodiché schermata nera.
Ho provato a scaricare win7 dal sito con product key per generare key USB boot ma essendo prodotto preinstallato non me lo fanno scaricare. Ho provato a fare quello che ho letto da altre parti con ctrl+alt+canc o ctrl+maiusc+esc ma non appare niente. Ho provato ad avviare in provvisoria ma rimane sempre e comunque nero con la freccietta.
L'unica cosa che va è lo strumento di ripristino ma dopo aver scelto la lingua per procedere esce scritto che perderò tutti i dati presenti su disco. E PROPRIO NON POSSO.
Non ci sono altre alternative?
È davvero urgente, grazie a tutti!

urgentissimo al pronto soccorso... cambia titolo e togli il caps lock, è vietato
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo.
All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non procede neanche alla schermata dell'inserimento della password. Si ferma dopo "avvio windows... " dopodiché schermata nera.
Ho provato a scaricare win7 dal sito con product key per generare key USB boot ma essendo prodotto preinstallato non me lo fanno scaricare. Ho provato a fare quello che ho letto da altre parti con ctrl+alt+canc o ctrl+maiusc+esc ma non appare niente. Ho provato ad avviare in provvisoria ma rimane sempre e comunque nero con la freccietta.
L'unica cosa che va è lo strumento di ripristino ma dopo aver scelto la lingua per procedere esce scritto che perderò tutti i dati presenti su disco. E PROPRIO NON POSSO.
Non ci sono altre alternative?
È davvero urgente, grazie a tutti!
Bhe urgente se mi paghi forse...
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili