PROBLEMA Problema touch iPhone 5 anche dopo cambio lcd e batteria

costantus

Utente Attivo
196
8
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z87
HDD
ssd samsung 850 evo 250gb + hd toshiba 2tb + hd samsung 1tb
RAM
8 gb corsair dominator ddr3 1600 mhz cl7
GPU
Nvidia Geforce GTX 980
Audio
Yamaha yht-1810 5.1
Monitor
hanns-g 27"
PSU
Evga supernova g2 650watt
Case
Aerocool Strike-x Air
OS
windows 7 ultimate 64bit
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ho un grave problema con il mio iPhone 5 che da un paio di settimane da problemi al touch che impazzisce! Entra da solo nelle app, premo un icona e entra in un altra! Tutto si muove da solo! A volte nemmeno rileva il dito mentre faccio lo slide! Ho notato che lo fa dopo appena 30 secondi dall’accensione! Ho provato a ripristinare l’iPhone senza riprendere il backup e ripristinarlo in dfu ma il problema persiste! Ho provato a cambiare il display e touch (tutto completo) ma il problema resta identico! Ho anche provato a cambiare la batteria! Nulla da fare! Lo fa sempre! Batteria carica o meno!
Qualche consiglio? Lo butto? Non so più che fare! Grazie ragazzi!

- - - Updated - - -

C'è qualcuno? :(
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
i problemi sono riconducibili al touch, i casi sono 2: o quello che hai installata è marca cammello, o il flat ha dei problemi, prova a rimuovere i flat avendo cura di pulire con uno spazzolino il primo connettore in alto sulla scheda logica del gruppo display( quello del touch) e ripetizioni i flat avendo cura di inserirli bene in posizione.
Se prima di fare ciò stacchi la batteria è meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: costantus

costantus

Utente Attivo
196
8
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z87
HDD
ssd samsung 850 evo 250gb + hd toshiba 2tb + hd samsung 1tb
RAM
8 gb corsair dominator ddr3 1600 mhz cl7
GPU
Nvidia Geforce GTX 980
Audio
Yamaha yht-1810 5.1
Monitor
hanns-g 27"
PSU
Evga supernova g2 650watt
Case
Aerocool Strike-x Air
OS
windows 7 ultimate 64bit
i problemi sono riconducibili al touch, i casi sono 2: o quello che hai installata è marca cammello, o il flat ha dei problemi, prova a rimuovere i flat avendo cura di pulire con uno spazzolino il primo connettore in alto sulla scheda logica del gruppo display( quello del touch) e ripetizioni i flat avendo cura di inserirli bene in posizione.
Se prima di fare ciò stacchi la batteria è meglio.

ciao, grazie per il consiglio! Posso dirti he ho testato 3 lcd di cui due originali e uno compatibile! Tutti e tre davano problemi! Ho provato anche 3 batterie originali differenti! Ebbene ho usato uno spray antiossidante, inserito il display compatibile, sostituito batteria è tutto ora funziona come prima! Non so se sia un caso quello dello spray, so solo che ora funziona tutto nuovamente!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili