PROBLEMA Problema SLI gtx 980 ti

mattex121

Nuovo Utente
20
1
Buona sera,
Oggi ho notato l'aggiornamento dei driver 359.06 quindi ho deciso di aggiornare.Sono andato a fare un installazione pulita dei driver(come ho sempre fatto)ma alla fine del processo mi è comparso un errore in cui mi dicevano che l'installazione del driver grafico non è riuscita.A quel punto ho provato a riavviare il pc per provare ad eseguire l'aggiornamento in seguito, al riavvio il pc non mi riconosceva più le schede video per dare errore ogni qual volta io provassi a reinstallare i driver.Sono riuscito a far riconoscere al pc per un breve tempo le due schede ma solo per poco tempo per assistere o a crash del pc o a problemi di vario genere che generavano errori e facevano tornare le schede come "display" nella gestione dispositivi.
Vi ringrazio per l'attenzione.
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Buona sera,
Oggi ho notato l'aggiornamento dei driver 359.06 quindi ho deciso di aggiornare.Sono andato a fare un installazione pulita dei driver(come ho sempre fatto)ma alla fine del processo mi è comparso un errore in cui mi dicevano che l'installazione del driver grafico non è riuscita.A quel punto ho provato a riavviare il pc per provare ad eseguire l'aggiornamento in seguito, al riavvio il pc non mi riconosceva più le schede video per dare errore ogni qual volta io provassi a reinstallare i driver.Sono riuscito a far riconoscere al pc per un breve tempo le due schede ma solo per poco tempo per assistere o a crash del pc o a problemi di vario genere che generavano errori e facevano tornare le schede come "display" nella gestione dispositivi.
Vi ringrazio per l'attenzione.
fai un installazione pulita ed usa il programa ddu installer,per la pulizia dei driver vecchi
 

Darius_84

Utente Èlite
2,925
786
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15 Chromax
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Xtreme
HDD
Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb + Crucial MX300 525Gb + WD Blue 4Tb + WD Blue 1tb
RAM
2x16GB DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600Cl16
GPU
Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus
Audio
M-Audio AV42+ Yamaha YST-SW012 + Superlux HD 681 EVO
Monitor
Acer Predator XL270HU
PSU
Corsair RMi 1000W
Case
Thermaltake Level 10 GT Snow Edition
Periferiche
Razer BlackWidow Ultimate + Razer Naga Epic
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10 Pro
Oppure reinstalla i driver vecchi, a volte capita qualche release buggata. (succede anche a nvidia, checchè ne dicano i fanboy. E parla uno che al momento ha solo vga nvidia sui suoi pc).
Cmq hai sbagliato sezione
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Io non userei programmi che usano filtri approssimativi per eliminare i drivers, è un mio consiglio personale che deriva dalla mia esperienza.
Come ti è stato detto, ripristina un driver precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili