problema skybox e pinnacle pctv go

Daniele86

Utente Attivo
31
0
salve.
ho appena acquistato un pinnacle pctv pro wireless, e sto' trovando dei problemi...
in pratica nei vari pc dove lo configuro, non riesco a vedere il video ma sento solo l'audio... o meglio...
se collego direttamente la scart dela tv al pinnacle tutto ok. video e audio...
se invece collego la scart della tv al decoder sky e poi ne faccio uscire un'altra per farla collegare nel pctv si sente l'audio ma non si vede il video. collegato tutto come da manuale...ma qualcosa non và aituatemi per favore... grazie
 

Valerio Porcu

Redazione
296
26
salve.
ho appena acquistato un pinnacle pctv pro wireless, e sto' trovando dei problemi...
in pratica nei vari pc dove lo configuro, non riesco a vedere il video ma sento solo l'audio... o meglio...
se collego direttamente la scart dela tv al pinnacle tutto ok. video e audio...
se invece collego la scart della tv al decoder sky e poi ne faccio uscire un'altra per farla collegare nel pctv si sente l'audio ma non si vede il video. collegato tutto come da manuale...ma qualcosa non và aituatemi per favore... grazie

vediamo se ho capito: con il decoder collegato solo alla PCTV, via scart, tutto bene. Se invece al decoder sono collegati due cavi scart, uno verso la TV e uno verso la pctv, perdi l'audio.

se è così fai le seguenti prove
1) inverti i cavi, vedi se perdi l'audio sulla TV
2) collega il secondo scart a qualcos'altro, tipo un videoregistratore, PVR o simili, e vedi che succede

Questo dovrebbe aiutarti ad escludere il decoder come fonte del problema. Dalle poche cose che hai detto io punterei su quello.

Se ti è possibile prova anche a sfruttare l'ingresso video composito del PCTV.

prova anche a collegare l'audio con cavi separati, e vedi cosa succede: praticamente usi lo scart per il video e le uscite RCA del decoder per il segnale audio. Da quello che vedo sul sito pinnacle dovrebbe essere possibile.
 

leo_85

Utente Attivo
6
0
domanda

salve.
ho appena acquistato un pinnacle pctv pro wireless, e sto' trovando dei problemi...
in pratica nei vari pc dove lo configuro, non riesco a vedere il video ma sento solo l'audio... o meglio...
se collego direttamente la scart dela tv al pinnacle tutto ok. video e audio...
se invece collego la scart della tv al decoder sky e poi ne faccio uscire un'altra per farla collegare nel pctv si sente l'audio ma non si vede il video. collegato tutto come da manuale...ma qualcosa non và aituatemi per favore... grazie


ciao , posso chiederti se sei riuscito a sincronizzare il telecomando di sky con il pctv go
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!