problema: scheda video???

Pubblicità

Zymeth

Utente Attivo
Messaggi
1,383
Reazioni
1
Buongiorno a tutti...vi spiego il problema:
ho formattato il vecchio pc di mio suocero per poi installarlo al figlio...tutto a posto il pc ha funzionato senza problemi per una settimana e da ieri ha cominciato a fare scherzi...in pratica è capitato che all'avvio facesse tranquillamente il boot però non c'era segnale video (regolarmente segnalato dal monitor tramite messaggio)...ho smontato la vga, pulito i contatti e rimontata...il segnale è tornato ma dopo una decina di minuti desktop bloccato per 20 secondi e poi perdita del segnale video...inoltre il pc sembra funzioni perfettamente in quanto l'audio lavora anche a schermo nero e film e canzoni continuano cmq ad essere riprodotti...a mio parere il problema è nella scheda video, secondo voi???
il pc è così configurato:

lc power 450W
asus a8v-e deluxe
amd 64 3200+ single core skt 754
2x512mb kingston 400mhz ddr
ati 9200 pro agp

se fosse la vga avrei pensato di fargli prendere una hd3650 agp 8x , può andare anche se cpu limited???
 
..molto probabile..dovresti provare con un'altra vga!...cmq prova anche disinstallare e reinstallare driver video!
 
..molto probabile..dovresti provare con un'altra vga!...cmq prova anche disinstallare e reinstallare driver video!
Si e come fa a disinstallarli se non si vede niente?:cav:

Ascolta compra una nuova vga per quel pc..la 3650 va più che bene..perchè in questi casi è la scheda video..nulla di preoccupante..;)
 
anche la mia 8800gt solo quando gioco perde il segnale video schermo nero....infatti mi so preso la gtx275....tranqu dev essere x forza la skeda video
 
se avessi una vecchia vga agp l'avrei sicuramente già testata però purtroppo a casa ho solo pci-ex...per la questione driver direi che trovo difficile che il problema sorga a distanza di una settimana/dieci giorni dall'installazione degli stessi e poi come già suggerito rischio di rimanere senza segnale video durante l'installazione...farò un tentativo di collegare il pc al televisore anzichè al monitor per fugare dubbi sull'origine del problema ed eventualmente consiglierò l'acquisto della hd3650...grazie ragazzi :ok::ok::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top