snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Il bios le imposta di default a 1333-1600mhz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è strano, perché non ho mai riscontrato aumenti della temperatura del processore, impostando ram ad alta prestazione. Impostare 1866 sul mio 3570K non ha comportato un bel niente, riguardo la temperatura... :sisi:Ho attivato l xmp, e le temperature della cpu sono salite di 20 gradi, come immaginavo.. Speriamo che almeno risolva il discorso della "memoria insufficiente"
Mai il pc deve o può andare in standby mentre scaricaQuindi dovrebbe essere già impostata di defoult. Comunque ho notato che questo problema mi succede solo quando il pc si mette in standby per un periodo più o meno lungo.
Mai il pc deve o può andare in standby mentre scarica
Ho fatto tutto ciò che hai scritto, anche gli aggiornamenti, tutto alla lettera. Io monto un noctua nh-u12s e gli ho montato anche la doppia ventola..
- - - Updated - - -
Si lo so, ma mi accade solo quando è in standby.
Quoto, devi disattivare lo standby: l'unica cosa che può andare in standby è il monitor. Per quanto riguarda la grafica integrata, inutile citare i consigli su "Aperture AGP": l'interfaccia AGP è obsoleta e non è più utilizzata da almeno 7-8 anni, quelli citati sono consigli vecchi e non applicabili ai sistemi moderni. Lascia nel bios le impostazioni come sono.Perciò disattivare la possibilità che vada in standby