PROBLEMA PROBLEMA RAM O ALTRO??? HELP ME!!!

Pubblicità
Adesso che mi ci fai pensare, per tutte e due le volte che mi si è presentato questo problema, stavo scaricando su un hdd un po vecchiotto. Puo c'entrare qualcosa?? Pero lo swapfile.sys è su C (SSD) e non sull'hdd.

Adesso che mi ci fai pensare, per tutte e due le volte che mi si è presentato questo problema, stavo scaricando su un hdd un po vecchiotto. Puo c'entrare qualcosa?? Pero lo swapfile.sys è su C (SSD) e non sull'hdd.
Se qualcosa ha un problema, esso si può ripercuotere sul sistema, di cui il file di swap è un componente. ;) Se l'hard disk è vecchiotto, sarebbe meglio sostituirlo.

Hdd "vecchiotto" smontato, ho scaricato in un altro hdd nuovo, stesso discorso. A questo problema non sto trovando alcun rimedio, le ho provate veramente tutte. Oggi dopo l'ennesima schermata di memoria insufficiente (che avviene solo quando il pc non è utilizzato, ma scarica solamente), ho deciso di aggiornare il bios all'ultima versione. @serassone che mi dici?? sto impazzendo....

Se lo scaricamento lo reputa come nulla l'hd si spegne e la memoria virtuale anche

In che senso come nulla??? E comunque sia 8gb di ram non sono tanti? Cioe il mio sistema ha bisogno di usufruire di piu di 8gb di RAM e quindi usare lo spazio virtuale (paging)? Perche ripeto che il pc non svolge nessun tipo di azione se non quella di scaricare. Comunque ho provato tutto, ma nulla di fatto.

- - - Updated - - -

Tu hai 8gb è windows a 64 bit?

Sisi 8gb windows 8.1 a 64 bit

- - - Updated - - -

Ahh dimenticavo, ho pure formattato, reinstallato il tutto e installato come antivirus Kaspersky pure 3.0, disabilitato windows defender e scansionato il tutto, nessuna minaccia e nessun conflitto tra gli antivirus.

Se tu lasci il pc così senza fare nulla Windows manda prima il screensever poi in base al tempo impostato do default spegne l'hd

Si, però dico, ha bisogno piu di 8gb? Ad esempio, tu nel tuo pc, questa opzione come è impostata su "mai" oppure hai 20 30 40 min ecc? Per capire se a te pur essendo impostato con un minutaggio non ti da nessun problema, allora vuol dire che noi dipenda da questo.

Hdd "vecchiotto" smontato, ho scaricato in un altro hdd nuovo, stesso discorso. A questo problema non sto trovando alcun rimedio, le ho provate veramente tutte. Oggi dopo l'ennesima schermata di memoria insufficiente (che avviene solo quando il pc non è utilizzato, ma scarica solamente), ho deciso di aggiornare il bios all'ultima versione. @serassone che mi dici?? sto impazzendo....
Prova ad aggiornare il bios, concordo. :sisi:

Già aggiornato, mi riporta le ram a 1333 sul bios, mentre le mie sono a 1866, anche prima era così, non vorrei che devo PER FORZA impostarle sul bios a 1866 per far in modo che questo problema della memoria sufficiente non avvenga più??

Non vorrei attivare l xmp perché poi le temp aumentano troppo, lo farei solo se il vero problema è questo.
Non ti preoccupare delle temperature, non cambiano, attiva il profilo XMP. L'aumento di temperatura potrebbe verificarsi solo in caso la tensione aumentasse, mentre le Vengeance funzionano a 1,5 V sia a 1333 che a 1866. Capisco che il problema è fastidioso, ma non è la ram "calda" a causarlo, ne sono certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro