problema pc

mustan

Utente Attivo
193
1
Si si tratta di un picco momentaneo del lavoro anche se mi pare un pochino esagerato per me

Ho fatto degli screen di quello che ho aperto in gestione attivita screen 1.png scren 2.png non si vede un terzo NVIDIA streamer service aperto che non sono riuscito a far stare negli screen. poi in Risoluzione problemi windows update ho riscontrato questo screen 3.png
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Non ce niente di anomalo
 

makkiovsc

Nuovo Utente
14
4
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5Q pro
HDD
maxtor diamondmax 21 + Wd caviar black
RAM
OCZ Reaper 1066mhz
GPU
Radeon HD4870
Audio
Creative Soundblaster live! 5.1 digital
Monitor
Dell 23"
PSU
Coolermaster M520
Case
Lian-Li PC60 plus
OS
Windows 7
non ho capito perche ti sbatti tanto il cervello. Ti abbiamo detto dove sta il problema, è inutile girarci intorno, o formatti oppure continui ad impazzire.
 

mustan

Utente Attivo
193
1
Non ce niente di anomalo

il problema del freeze sembrerebbe risolto.Mi ha sballato pero'le impostazioni di windows update adesso ho questa situazione ricerca 1.png tieni presente che prima di fare quella ricerca delle 17.21 avevo anche li"mai" cosa che avro' sicuramente tra un po' se andro' ancora li e che ho gia fatto almeno 4 o 5 ricerche tra ieri ed oggi.Prima avevo impostato windows update in modo tale che quando arrivavavno gli aggiornamenti me li segnalava in modo che io potessi scegliere quali e se scaricarli.adesso se vado a modificare le impostazioni me lo fa fare ma nell icona "bandierina bianca" (scusa se non e' il termine tecnico preciso ma e' per farmi capire) mi da un messaggio di andare a risolvere un problema nel centro operativo ,questo prima non mi veniva dato,avevo sempre "nessun problema rilevato" finche non mi veniva detto di andare a controllare gli aggiornamenti arrivati.
 
Ultima modifica:

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
il problema del freeze sembrerebbe risolto.Mi ha sballato pero'le impostazioni di windows update adesso ho questa situazione Visualizza allegato 136397 tieni presente che prima di fare quella ricerca delle 17.21 avevo anche li"mai" cosa che avro' sicuramente tra un po' se andro' ancora li e che ho gia fatto almeno 4 o 5 ricerche tra ieri ed oggi.Prima avevo impostato windows update in modo tale che quando arrivavavno gli aggiornamenti me li segnalava in modo che io potessi scegliere quali e se scaricarli.adesso se vado a modificare le impostazioni me lo fa fare ma nell icona "bandierina bianca" (scusa se non e' il termine tecnico preciso ma e' per farmi capire) mi da un messaggio di andare a risolvere un problema nel centro operativo ,questo prima non mi veniva dato,avevo sempre "nessun problema rilevato" finche non mi veniva detto di andare a controllare gli aggiornamenti arrivati.

di che problema si tratta?
 

mustan

Utente Attivo
193
1
di che problema si tratta?

E' normale che mi dia comunque "ultima ricerca aggiornamenti MAI" visto che ieri e oggi ricerche ne ho fatte e che mi dia MAI anche in aggiornamenti installati quando in realta aggiornamenti ovviamenti ne ho fatti.Come posso ripristinare le impostazioni di windows update che avevo prima ,cioe' che mi vengano segnalati gli aggiornamenti senza che mi vengano installati,ma senza vedere il messaggio "risolvi un problema nel centro operativo "?
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
E' normale che mi dia comunque "ultima ricerca aggiornamenti MAI" visto che ieri e oggi ricerche ne ho fatte e che mi dia MAI anche in aggiornamenti installati quando in realta aggiornamenti ovviamenti ne ho fatti.Come posso ripristinare le impostazioni di windows update che avevo prima ,cioe' che mi vengano segnalati gli aggiornamenti senza che mi vengano installati,ma senza vedere il messaggio "risolvi un problema nel centro operativo "?

devi andare sul pannello di controllo e cambiarli
 

mustan

Utente Attivo
193
1
devi andare sul pannello di controllo e cambiarli

cambiati per ovviare al problema del messaggio di andare a vedere nel centro operativo per risolvere un problema ho disattivati i messaggi di windows update. pero' adesso pur avendo messo nelle impostazioni questo wind update.png se poi chiudo e torno in windows update mi da ancora che il pc e' configurato per l installazione automatica degli aggiornamenti.Poi su pannelllo di controllo,andando in windows defender, mi da che l app e' stata disattivata se vado in manutenzione ho questa situazione manutenzione.png come vedi manutenzione automatica e' in corso ma perche' la sto facendo fare io altrimenti era anche lei su"non monitorata" come devo impostare le altre voci,lasciarle su "non monitorate"? E' da qui che attivo windows defender?.Tieni presente che quando ho attivato la manutenzione sono andato in gestonne risorse e su disco mi da questa precentuale, disco.png e' normale? La manutenzione in corso si interrompe da sola o devo fermarla io?
 
Ultima modifica:

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
cambiati per ovviare al problema del messaggio di andare a vedere nel centro operativo per risolvere un problema ho disattivati i messaggi di windows update. pero' adesso pur avendo messo nelle impostazioni questo Visualizza allegato 136429 se poi chiudo e torno in windows update mi da ancora che il pc e' configurato per l installazione automatica degli aggiornamenti.Poi su pannelllo di controllo,andando in windows defender, mi da che l app e' stata disattivata se vado in manutenzione ho questa situazione Visualizza allegato 136430 come vedi manutenzione automatica e' in corso ma perche' la sto facendo fare io altrimenti era anche lei su"non monitorata" come devo impostare le altre voci,lasciarle su "non monitorate"? E' da qui che attivo windows defender?.Tieni presente che quando ho attivato la manutenzione sono andato in gestonne risorse e su disco mi da questa precentuale, Visualizza allegato 136431 e' normale? La manutenzione in corso si interrompe da sola o devo fermarla io?

premetto che e consigliabile tenere in automatico l'aggiornamento per il windows cosi da installarli ogni volta che ce ne sono di nuovi ma dico solo quelli importanti per windows non gli altri facoltativi, la cosa che mi sembra strana che si reimposta il tutto come se tu non hai fatto nulla ed e mooolto strano. la cosa della manutenzione non l'ho mai usato forse perche ho sempre formattato quando vedevo problemi
 

mustan

Utente Attivo
193
1
premetto che e consigliabile tenere in automatico l'aggiornamento per il windows cosi da installarli ogni volta che ce ne sono di nuovi ma dico solo quelli importanti per windows non gli altri facoltativi, la cosa che mi sembra strana che si reimposta il tutto come se tu non hai fatto nulla ed e mooolto strano. la cosa della manutenzione non l'ho mai usato forse perche ho sempre formattato quando vedevo problemi
Usando il PC per gaming on line non vorrei che durante il gioco interferissero. E per quanto riguarda windows defender? Se da pannello di controllo ci clicco mi da queso messaggio defender.png
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
E vicino all'ora lo trovi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili