Problema, pc assemblato da poco

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gunnar

Nuovo Utente
24
1
allora abbiamo provato una ventola e indovinate un po... si è spento e riavviato... non so se qualcuno giochi a tera ma se avete presente quando combattete con un boss a fine doungeon, beh il pc si riavvia quando fa una delle sue skill piu forti e vengo colpito, lui però non era ancora convinto, comunque il corsair che voleva vendermi era effettivamente il vs, nonostante glielo avessi fatto capire, alla fine niente gli ho "gentilmente" restituito il suo grandissimo alimentatore e rifatto dare i soldi, solo un problema il cx550m che vidi a 65 in realta bisogna mettere costi di spedizione e arriviamo fuori badget.... un thermaltake berlin invece ci rientrerebbe, sopra mi avete suggerito un bequite da 500 ma la mia paura è che non basterebbe, perciò so che qualcuno ha avuto problemi qui sul forum con il thermaltake però io ho copiato la mia configurazione da quella di un mio amico che ha lo stesso alimentatore da un po e gli funziona bene voi che dite
 

Gunnar

Nuovo Utente
24
1
altra cosa sempre qui ho lett oche è sconsigliato l'ultimo modello del berlin quello CWT (80+ normale) perché non va bene, devo cercare quello che ha il bollino 80+ di colore bronzo e non quello con il bollino 80+ bianco?
 
H

Heradan

Ospite
Scusami , perché dovresti prendere un berlin ?
Mi sono perso qualcosa fra le pagine
 

Gunnar

Nuovo Utente
24
1
perché uno mi ha consigliato il cx550m, ma va un po oltre il budget, altri consigliato un bequite ma non so se 500w bastino, uno con la mia stessa configurazione usa il berlin e gli va bene
 
H

Heradan

Ospite
Si esatto ma poi ho visto il venditore ,e sono andato a leggere anche nella scheda del loro sito , e li dicono 80 plus bronze
Infatti se lo comprava o era proprio una rimanenza vecchia , che dubito o un cwt
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili