nono, secondo me qui hai sbagliato un po' strada. perchè il bus a 250mhz? perchè la ram subito a 2000mhz? perchè alzare solo il vcore quando probabilmente hai la scheda madre instabile senza overvolt? forse un po' troppa fretta stavolta.
secondo me dovresti prima arrivare ai 4ghz stabili col processore provando i 200x20 fino a un vcore di 1.45v e temperatura non oltre i 65°C. ovviamente tutti gli altri voltaggi a default, ht link uno step sotto i 2000mhz, nb frequency uno step sotto i 2000mhz, ram al minimo (tranquillo che la alzeremo appena abbiamo preso i 4ghz), spectrum disabilitati, loadline attiva, pcie a 101mhz, turbo disable.
ti anticipo anche come procederei quando sei arrivato a 4ghz stabili con la cpu (con tutto il resto al minimo). alzeremo prima il nb frequency che influisce piuttosto positivamente nelle prestazioni, poi aggiusteremo la ram, tiriamo fuori il meglio dai timings della ram e infine possiamo limare i voltaggi per scendere di temperatura.
altra strada interessante da percorrere, quella in cui abbassi il motliplicatore (una volta arrivato a 4ghz) e alzi pian piano il bus per rilassare un po' la cpu e alzare il resto del sistema. in seguito poi la pappardella di prima che parte dal nb frequency fino al limare i voltaggi.
=)