Alberto Cinieri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Lo so ma considera che siamo anche in inverno. Autunno insomma
Magari potrò valutare di fare undervolt quando me lo riconsegneranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so ma considera che siamo anche in inverno. Autunno insomma
Aggiorna e basta. Che formatti....Domani me lo cambiano, però ho paura perché ho sentito gente col mio stesso modello che hanno avuto problemi di Blue screen ( anche se il loro errore era diverso, credo IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL).
Come approccio domani? Lo formatto appena aperto o lascio stare aggiornando Windows e scheda video?
Si ma che procedure seguo? Perché voglio essere preciso.Aggiorna e basta. Che formatti....
fx505du-bq146tFx505DU
Col vecchio PC lo avevo fatto e mi dava comunque problemi. Oggi vado a ritirare quello sostituitoOk, se non l'hai fatto aggiorna il bios alla versione 308:
https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/GamingNB/FX505DU/FX505DUAS308.zip :sisi:
Cioè riprendi quello vecchio ???Col vecchio PC lo avevo fatto e mi dava comunque problemi. Oggi vado a ritirare quello sostituito
Scusami, mi sono spiegato male. Intendo che me ne danno uno nuovo imballato. Quindi come mi conviene approcciare? Accendo e aggiorno direttamente da Windows update?Cioè riprendi quello vecchio ???
sìScusami, mi sono spiegato male. Intendo che me ne danno uno nuovo imballato. Quindi come mi conviene approcciare? Accendo e aggiorno direttamente da Windows update?
E per la scheda video Nvidia uso ddu oppure installo i nuovi driver direttamente su quelli che ho?
Va benissimo ddu.E per la scheda video Nvidia uso ddu oppure installo i nuovi driver direttamente su quelli che ho?
Sicuramente, ma non ha pessime caratteristiche, anzi.... e il fatto che è un portatile si paga....Se le tue esigenze erano spazio e portabilità, hai fatto un buon acquisto secondo meSicuramente con un fisso avrei ottenuto un PC molto più potente per 899 euro