- Reazioni
- 36,646
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me gli ultimi aggiornamenti sono andati in porto. Non saprei se il blocco del pc desktop dipenda dagli ultimi aggiornamenti fatti ( il notebook dal quale digito pare funzionare correttamente ). Comunque l'ho già portato in assistenza e vediamo cos'è successoIl dubbio che sia una "mossa" per far passare a Windows11 rimane...
Per "sicurezza" blocco gli aggiornamenti.
Capisco il tuo / nostro disappunto, ma potrei / potremmo anche capire un bug nell'aggiornamento. Il vero scandalo, secondo me, sono le cause sparate a caso dalla quale derivano " soluzioni " che potrebbero danneggiare definitivamente il pc.Comunque è scandaloso che Windows Update è bloccato così da due settimane
Quando gli aggiornamenti di Windows 10 ancora sono fermi alla versione 22H2 mentre Windows 11 sta a 23H2, il sospetto viene eccome...Il dubbio che sia una "mossa" per far passare a Windows11 rimane...
Per "sicurezza" blocco gli aggiornamenti.
Bravo Blum! Secondo me la maggior parte dell'utenza non sa neanche cosa sia e ce l'ha disattivato. Chi ha aumentato la partizione non ha mica risolto il problema. Ecco perchè ho seri dubbi che il problema sia un insufficiente spazio nel disco. Senza considerare che all'inizio l'assistenza Microsoft mi ha detto che il problema era il conflitto del mio antivirus di terze parti.ma in quanti usano bitlocker? C
nulla di quelle procedure è fatale per il pcRipeto il concetto e chiudo: il problema di per sè non è grave. Grave è cercare di riparare ad un bug di cui si è ancora capito poco o nulla tramite interventi che possono rivelarsi fatali per il pc
si ma se mi posso evitare lo sbattimento per una cosa di cui non beneficio....lo evitonulla di quelle procedure è fatale per il pc
A parete il fatto che avere un backup oggi se ci tieni ai tuoi dati devi averlo per forza quelle cose non son "fatali"
il peggio che potrebbe succederti è costringere a reinstallare windows, certo rompe ma non èuna cosa che ti "rompe" il pc
Fatale infatti non è l'aggettivo giusto. Per un PC ( ovvio che non esploda, si incendi o si spacchi ). Per il mio sistema nervoso invece è corretto ( visto che non risolve la questione )nulla di quelle procedure è fatale per il pc
A parete il fatto che avere un backup oggi se ci tieni ai tuoi dati devi averlo per forza quelle cose non son "fatali"
il peggio che potrebbe succederti è costringere a reinstallare windows, certo rompe ma non èuna cosa che ti "rompe" il pc
Infatti. Le chiacchiere stanno a zero ( non è una risposta a crimescene )si ma se mi posso evitare lo sbattimento per una cosa di cui non beneficio....lo evito
Oggi per reinstallare windows con gli SSD se hai un backup ci si mette si e no 30 minutiFatale infatti non è l'aggettivo giusto. Per un PC ( ovvio che non esploda, si incendi o si spacchi ). Per il mio sistema nervoso invece è corretto ( visto che non risolve la questione )
Infatti aspetto. Il gioco non vale la candela. Comunque grazie, crime...Oggi per reinstallare windows con gli SSD se hai un backup ci si mette si e no 30 minuti
E questo ammesso e non concesso che la procedura non vada a buon fine o si scassi qualcosa ( ma è improbabile che lo faccia se esegui i comandi alla lettera)
Per me vale la pena provare se non vuoi vedere più quell'errore poi vedi te se non ter la senti aspetta che risolvano loro
Tanto il bug è noto