nv 25
Utente Attivo
- Reazioni
- 211
- Punteggio
- 67
non comprendo cmq che tipo di problemi vi comporti l'impossibilità ad installare il suddetto KB (che copre oltretutto da rischi legati ad uno scenario estremamente particolare), ad ogni modo (per come la vedo io almeno):
se questa incapacità si riflettesse su altro (ad es. → blocco di qualsiasi cumulativo rilasciato nel frattempo), allora...ma in caso contrario che conseguenza patite se non giusto il "legittimo fastidio" legato al vedere fallire l'aggiornamento lasciandovi esposti ad un qualcosa che non vi vedrà praticamente mai coinvolti??
Cioè, tutte queste chiacchiere per cosa??
Dimenticavo:
è errata anche la speculazione che vede un interesse a spingere su 11 quando il problema è presente anche su quest'ultimo (sebbene visibile solo su alcuni sistemi tra cui giustamente il mio
)...e se non ha avuto eco eccessivo è giusto perché, al contrario di 10, non è stato distribuito come KB esclusivo ma inglobato con altre cose.
se questa incapacità si riflettesse su altro (ad es. → blocco di qualsiasi cumulativo rilasciato nel frattempo), allora...ma in caso contrario che conseguenza patite se non giusto il "legittimo fastidio" legato al vedere fallire l'aggiornamento lasciandovi esposti ad un qualcosa che non vi vedrà praticamente mai coinvolti??
Cioè, tutte queste chiacchiere per cosa??
Dimenticavo:
è errata anche la speculazione che vede un interesse a spingere su 11 quando il problema è presente anche su quest'ultimo (sebbene visibile solo su alcuni sistemi tra cui giustamente il mio

Ultima modifica: