Problema monitor

Mary5358

Nuovo Utente
2
0
Salve, possiedo un monitor samsung odyssey g4 da agosto 2023, dove fino a ieri sera stava funzionando bene. Ma mentre stavo pulendo la scrivania, tocco per sbaglio il monitor e da lì improvvisamente mostra solo una schermata nera (grigia più che altro) dove non si vede proprio nulla (neanche il menù del monitor). Il problema ha persistito fino ad ora e quando accendo, al massimo si sente solo l'audio di avvio ma è come se fosse tutto "coperto". Quale potrebbe essere il problema? Allego anche un video per rendere meglio l'idea
 
Ultima modifica:

Blitz84

Utente Attivo
874
514
CPU
I5 14600KF
Dissipatore
Corsair Icue H115i Elite Capellix 280mm
Scheda Madre
Asus Rog Strix B660-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P5 Plus Gen4
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB
GPU
Asus GeForce RTX 4080 TUF Gaming OC
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Odyssey G5 27" Flat QHD
PSU
Asus TUF Gaming 850w Gold
Case
Corsair 4000D Airflow
Net
FTTH Dimensione 1 Gb
OS
Windows 11
Salve, possiedo un monitor samsung odyssey g4 da agosto 2023, dove fino a ieri sera stava funzionando bene. Ma mentre stavo pulendo la scrivania, tocco per sbaglio il monitor e da lì improvvisamente mostra solo una schermata nera (grigia più che altro) dove non si vede proprio nulla (neanche il menù del monitor). Il problema ha persistito fino ad ora e quando accendo, al massimo si sente solo l'audio di avvio ma è come se fosse tutto "coperto". Quale potrebbe essere il problema? Allego anche un video per rendere meglio l'idea
Ciao, il video non c'è. Hai controllato che tutti i cavi siano ben collegati? Provato a staccare, aspettare e riattaccare l'alimentatore sia al monitor che alla corrente?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mary5358

Mary5358

Nuovo Utente
2
0
Ciao, il video non c'è. Hai controllato che tutti i cavi siano ben collegati? Provato a staccare, aspettare e riattaccare l'alimentatore sia al monitor che alla corrente?
Scopro ora che il video non era consentito, ma ho provato a pubblicare il link del video tramite un sito host, sperando si veda. In realtà prima "lampeggia" e poi rimane con la schermata grigia.
Per il resto comunque ho controllato e provato ma nulla, magari riprovo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili