Problema linkem download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramboxxx

Nuovo Utente
56
0
Ciao raga ho messo linkem da poco e quando scarico con utorren mi scarica a 20kb/s anche se ho 15 mega in quell'istante cosa devo fare devo aprire qualche porta qualcosa?

- - - Updated - - -

up
 

Sunlike

Utente Attivo
212
35
CPU
Intel Core i7-860 2.80 GHz
Scheda Madre
Packard Bell H57M01
HDD
1TB
RAM
4x2GB Packard Bell DDR3 1333mhz
GPU
Nvidia geforce gt 740 2gb ddr2
Monitor
Samsung 22"
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao Ramboxxx, il fatto che tu scarichi a 20kb/s non dipende solo dalla tua connessione internet. Il file che tu vuoi scaricare non si trova generalmente su un server ma il file ti viene inviato da un altro utente che lo ha già completato oppure che lo sta scaricando anche lui, quindi dipende dal suo upload. Premi sul file che stai scaricando e guarda nella sezione Peers, lì vedrai quante persone stanno scaricando e inviando il tuo stesso file. Se lui ha il 100% dei pacchetti allora non devi far altro che aspettare, se lui non ha il 100% del file ti conviene cercare un altro torrent. Spero che ora sia tutto chiaro. :lol:
 

ramboxxx

Nuovo Utente
56
0
Ciao Ramboxxx, il fatto che tu scarichi a 20kb/s non dipende solo dalla tua connessione internet. Il file che tu vuoi scaricare non si trova generalmente su un server ma il file ti viene inviato da un altro utente che lo ha già completato oppure che lo sta scaricando anche lui, quindi dipende dal suo upload. Premi sul file che stai scaricando e guarda nella sezione Peers, lì vedrai quante persone stanno scaricando e inviando il tuo stesso file. Se lui ha il 100% dei pacchetti allora non devi far altro che aspettare, se lui non ha il 100% del file ti conviene cercare un altro torrent. Spero che ora sia tutto chiaro. :lol:

Ah ho visto sono tutti a 100%. Però 2-3 giorni fa mi stava scaricando a 700kb/s come mai ora non più?
 

Sunlike

Utente Attivo
212
35
CPU
Intel Core i7-860 2.80 GHz
Scheda Madre
Packard Bell H57M01
HDD
1TB
RAM
4x2GB Packard Bell DDR3 1333mhz
GPU
Nvidia geforce gt 740 2gb ddr2
Monitor
Samsung 22"
OS
Windows 10 Pro x64
C'è chi ha il bruttissimo vizio di mettere un limite all'upload mentre secondo me, semplicemente non sono gli stessi dell'altra volta oppure hanno l'up impegnato con altri file. Conta, avevo circa 150 file in download e in up ma ogni tanto un solo ip si beccava quasi tutto (il mio up è di circa 2.5MB) e agli altri inviavo qualche kbps :party:
 
  • Mi piace
Reazioni: ramboxxx

ramboxxx

Nuovo Utente
56
0
C'è chi ha il bruttissimo vizio di mettere un limite all'upload mentre secondo me, semplicemente non sono gli stessi dell'altra volta oppure hanno l'up impegnato con altri file. Conta, avevo circa 150 file in download e in up ma ogni tanto un solo ip si beccava quasi tutto (il mio up è di circa 2.5MB) e agli altri inviavo qualche kbps :party:
ah ok grazie mille gentilissimo potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili