Problema led scheda madre lampeggiante nessun avvio

gianni fantastico

Nuovo Utente
10
9
Dissipatore
intel 4770k
Scheda Madre
asus
HDD
500 gb
RAM
16 gb
GPU
msi gtx 960 4 bg
Monitor
samsung
PSU
termaltache 500
Case
nzxt 340s
OS
windows 10
Ciao a tutti oggi accendo il pc esco dalla stanza vado a mangiare torno lo trovo spento ? Vado dietro spengo l alimentatore e lo riaccendo led della scheda madre verde non rimane acceso ma lampeggia. Smonto l alimentatore lo provo fuori funziona. Scheda madre : asus b85m-e del 2013 .premetto che l alimentatore e themaltake 500v ma funziona lo cambierò sicuramente.ma la mia scheda madre e defunta?
Post unito automaticamente:

Gentilmente potete lincarmi cosa posso prendere come scheda madre 1150?
Post unito automaticamente:

Processore k
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti oggi accendo il pc esco dalla stanza vado a mangiare torno lo trovo spento ? Vado dietro spengo l alimentatore e lo riaccendo led della scheda madre verde non rimane acceso ma lampeggia. Smonto l alimentatore lo provo fuori funziona. Scheda madre : asus b85m-e del 2013 .premetto che l alimentatore e themaltake 500v ma funziona lo cambierò sicuramente.ma la mia scheda madre e defunta?
Post unito automaticamente:

Gentilmente potete lincarmi cosa posso prendere come scheda madre 1150?
Post unito automaticamente:

Processore k

Salve!

Non è v (volt) ma è w (watt).

Posta una foto dell' etichetta dell' alimentatore.

Prova a fare un reset del bios.
Qui trovi la guida:

https://forum.tomshw.it/threads/procedura-reset-bios-clear-cmos.102574/

Le schede madri con quel socket le trovi nell' usato dato che sono più in produzione. Se la scheda madre dovesse essere guasta cerca sulla baia oppure su subito oppure nella sezione "mercatino" presente in questo forum: es. una B85 oppure sopra una H87 o H97.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!