PROBLEMA Pc in fase di boot per 8/10 minuti prima del post - am4

Pubblicità
Aggiornamento dopo gli ultimi test. Ho scollegato tutte le periferiche lasciando solo monitor e tastiera e in più ho provato con un banco di RAM per volta ma nulla cambia. Acquisto punto ho provato a disabilitare EXPO e anche così non cambia nulla. Cosa ne pensate, potrebbe essere un problema della mia scheda madre? Fra l'ho comprata su Amazon ma ormai e' passato oltre un mese da quando ce l'ho e non posso più fare il reso, cosa dovrei fare?
Se fosse la scheda madre come penso potrebbe essere considerato un guasto questo comportamento. Provato a sentire il supporto Gigabyte?
 
Ho provato a contattare l'assistenza gigabyte che mi ha rimbalzato all'assistenza del venditore di Amazon dal quale ho comprato la scheda. Ho inviato un messaggio al venditore, speriamo bene.
 
ci sono utenti che hanno risolto aggiornando il BIOS della mobo all'ultima versione
Ti ringrazio per la risposta, il BIOS l'ho aggiornato in lungo e largo, nel senso che ho provato a mettere l'ultimo, il penultimo, il terzultimo.
Ma poi la questione principale secondo me rimane il fatto che il computer funzionava benissimo fino a 3 giorni fa; poi all'improvviso e senza aver aggiornato niente ha cominciato a presentare questa anomalia.
 
Buongiorno, posto l'ultimo aggiornamento al caso per poter chiudere la faccenda.
Ho sostitutato la scheda madre, che secondo me aveva cominciato a dare i numeri. Con scheda madre nuova il problema è stato risolto completamente.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top