Problema grave dopo OC

Pubblicità

thomasbowden92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ragazzi ho un problema abbastanza grave
ho messo da 2 giorni una scheda video ati radeon hd 5750.... lo installata correttamente con driver aggiornati e tutto, ho provato 2 giochi e funzionava a meraviglia.... oggi ho overclockato la scheda con ati overdrive e sembrava funzionare... ho aumentato i clock e anche speed fan....
stasera accendo il pc e iniziano a sfarfallare tutti i pixel inpedendomi di fare qualsiasi cosa ed è uscito anche un messaggio: i driver AMD video non rispondono..... non riesco a fare nulla, ho letto su internet che potrebbere essere dovuto all'OC
il pc posso solo avviarlo in modalità provvisoria e di conseguenza non posso toccare i driver non essendoci presenti in modalità provvisoria.....
che devo fare?????:(:(:(:(:(:(

Dalla modalità provvisoria prova a disinstallare i Catalyst da Gestione applicazioni quindi riavvia in modalità normale e reinstalla i driver.

ci ho provato a reinstallare i driver dal cd ma succede la stessa cosa di nuovo.... non vorrei che fosse colpa dell'overclock, eppure mi sembra di non aver esagerato.... ho solo portato i 750 a 800 e 1150 a 1200..... :(

Hai provato a testare? Comunque prova a mettere i 10.12
ho risolto la questione dei driver...... ho disinstallato i driver in modalità provvisoria e installato i 10.12 del sito.... ha funzionato!:love:
ora il problema è un altro.... ci sono dei fastidiosissimi rallentamenti quando chiudo i giochi.... freeze, schermata nera per 2-3 secondi.... che cosa può essere?:help:

il problema si è ripresentato
ho disinstallato i driver e rinstallato i più recenti.... riavvio il pc e al caricamento di Catalyst control center....BUM!!!!!!, artefatti blu su tutto lo schermo e mi tocca riavviare perchè si blocca.... eppure finchè andava la scheda video sono andato su ati overdrive e i parametri del clock erano gli stock
vi prego non ditemi che è già da buttare la scheda video!:(:(:(:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro