PROBLEMA Problema gpu fan

Pubblicità
oddio ci puoi anche provare così è sempre una soluzione un pochino strana ma ti da tanto fastidio che gira al 100%?

Oltretutto come fai a regolarla se è proprio il controller ad essere rotto girerà pure lei al massimo
La collegherei alla scheda madre e magari la imposto ad una velocità intermedia in modo che dissipa il calore costantemente (?)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Forse meglio questa https://www.amazon.it/dp/B07WWKF96F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi che è ottimizzata per pressione statica (comunque la serie "P")
Quindi per le gpu, meglio pressione statica? Non sono molto esperto in quest'ambito come si è sicuramente capito

La collegherei alla scheda madre e magari la imposto ad una velocità intermedia in modo che dissipa il calore costantemente (?)

Lo puoi anche fare ma è semlpre una soluzione arrabbattata

non puoi chiamare shappire e dirgli che il negozio è chiuso? dovrebbero avere l'obbligo di fornirti assistenza

Quindi per le gpu, meglio pressione statica? Non sono molto esperto in quest'ambito come si è sicuramente capito

"Sceglieremo dunque delle ventole ad alta pressione statica per dissipatori (e radiatori) ed opteremo, al contrario, per ventole con un’elevata portata (o volume) per quanto riguarda il case."

Il supporto tecnico sapphire e il supporto garanzia stanno facendo a scarica barile per la mia richiesta, quindi penso che opterò per una soluzione artiginale abbozzata in quel modo.. Grazie a tutti per l'interesse e l'aiuto, dovessero darmi esito positivo prima o poi dal supporto tecnico o garanzia vi farò sapere!

Provo ad aprire nuovi ticket in cerca di un operatore che mi faccia riscattare la garanzia .. sperando prima o poi arrivi

devi insistere, ovviamente vorrano una prova di acquisto, ma non devi mollare

accidenti allora le possibilità sono davvero misere

Se non puoi diomostrare una data di acquisto non puoi dimostrare che la scheda è ancora in garanzia, è male

accidenti allora le possibilità sono davvero misere

Se non puoi diomostrare una data di acquisto non puoi dimostrare che la scheda è ancora in garanzia, è male
Avevo editato il messaggio, forse non era stato ancora aggiornato ma ho ritrovato la fattura del sito ed il pagamento l ho fatto tramite bonifico perché avrei avuto una scontistica in quel modo quindi posso anche recuperare la transazione dalla banca se può essere utile. Però nella fattura c è già data ordine, data pagamento, i dettagli dei pezzi ordinati ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro