PROBLEMA Problema gpu fan

Pubblicità
Mi hanno detto che faranno un eccezione e che mi forniranno loro la garanzia, mi hanno mandato un file excel da compilare con un po' di dati e mi hanno scritto:
We may make exception to help you out. But except for paying the cost of sending us RMA product(s), the end user will have to also bear the additional freight cost involved in shipping RMA replacement(mini-shipment) to you.

If the board is found physical damage or damage caused by customer trying to repair or remove part or alterations is made to the board, we will not process the RMA and will just the board back to you with your cost.

quindi immagino sia tutto a mio costo tranne la riparazione in sé, unica cosa non vorrei che mi costasse un occhio della testa la spedizione e che ci vogliano settimane e settimane :/
 
Mi hanno detto che faranno un eccezione e che mi forniranno loro la garanzia, mi hanno mandato un file excel da compilare con un po' di dati e mi hanno scritto:
We may make exception to help you out. But except for paying the cost of sending us RMA product(s), the end user will have to also bear the additional freight cost involved in shipping RMA replacement(mini-shipment) to you.

If the board is found physical damage or damage caused by customer trying to repair or remove part or alterations is made to the board, we will not process the RMA and will just the board back to you with your cost.

quindi immagino sia tutto a mio costo tranne la riparazione in sé, unica cosa non vorrei che mi costasse un occhio della testa la spedizione e che ci vogliano settimane e settimane :/
beh questo è normale che lo facciano ma hai ottenuto la garanzia

Giusto epr la cronaca questo è uno de4i motivi per cui spesso si consilgia di prendere le shcede video su amazon, nel tuo caso ti avrebbero rimborsato in pieno il costo pagato della scheda, anche dopo tutto questo tempo, merntre nel tuo caso anche quando ti hanno accordato la riparazione in gaarnzia ovviamente ci sono delle perplessità (che hai indicato)
 
beh puoi utilizzare quelllo che ti è più ciomodo e che ti costa meno, visto che lo paghi te non credo che ti obbligano a sceglierne uno in particolare
 
Ragazzi scusate per l'attesa, ho parlato un pò con sapphire e facendo due calcoli (non possono dirmi a quanto pare dov'è situato precisamente il centro rma) la spedizione mi verrebbe 50-60 euro andata ed altrettanto il ritorno (senza contare eventuali spedizioni di pezzi a carico mio).. sinceramente è una cifra esagerata per il problema che ho.. quindi ho deciso di risolvere il problema "artigianalmente" quando magari diventerà difettosa del tutto ed andrà sempre al 100%. Grazie mille per il supporto a tutti e per avermi seguito cosi assiduamente!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top