Darkashura
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo che risolvi...Visualizza allegato 412677
Provo a farlo!
Guarda ho scaricato il loro tool che con le versioni PULSE delle schede e non NITRO non permette di controllare le ventole e neanche di utilizzare la funzione "fan check health" quindi andiamo bene se mi hanno consigliato di farlo.. Provo a pulire il connettore interno alla scheda e vediamo..non credo che risolvi...
In ogni caso le assistenze sono rognose perchè quello che fanno poi con la scheda non è testarlain situazioni reali, la spedisci gli fanno un benchmark e se la scheda rientra nei parametri potrebbero anche rispedirtela così come è
a volte sono rognosi
prova magari lo sporco si è insinuato nel connettore e non gli fa fare bene contattowwww
Guarda ho scaricato il loro tool che con le versioni PULSE delle schede e non NITRO non permette di controllare le ventole e neanche di utilizzare la funzione "fan check health" quindi andiamo bene se mi hanno consigliato di farlo.. Provo a pulire il connettore interno alla scheda e vediamo..
SPERO davvero sia questo anche se purtroppo dubito, ho appena spento il pc ora scollego la scheda e provoprova magari lo sporco si è insinuato nel connettore e non gli fa fare bene contatto
il programma funziona in base ad un codice che controlla l'hardware se crasha windows potrebbe significare qualcosa in pìù, di solito non è un buon segno.da quel che dice la schermata è stata colpa di quel programma Visualizza allegato 412729
Ahhh capisco ora.. Il controller cosa intendi?il programma funziona in base ad un codice che controlla l'hardware se crasha windows potrebbe significare qualcosa in pìù, di solito non è un buon segno.
Secondo me il controller che non va
Spero proprio di no.. altrimenti vorrebbe dire davvero spedire la scheda video da qualche parte..il contolelr che controla la velocità delle ventole se non funziona bene quello lì dovrebbe essere il colpevole
puo anche essere solo che tolgierla non è l'idealeSpero proprio di no.. altrimenti vorrebbe dire davvero spedire la scheda video da qualche parte..
Spero siano magari i chip di quella ventola difettosa non so.. anche perchè l'altra va perfettamente..
Pensavo anche magari di toglierla proprio e vedere le temperature come vanno anche se non è una soluzione anzi..
E se le scambiassi? Dovrebbe essere la prova definitiva per farmi capire se è la ventola in questione ad essere problematica o il connettore della scheda in quella posizionepuo anche essere solo che tolgierla non è l'ideale
Magari è coem dici tu se ale altre ventole vanno bene
puoi provareE se le scambiassi? Dovrebbe essere la prova definitiva per farmi capire se è la ventola in questione ad essere problematica o il connettore della scheda in quella posizione