PROBLEMA Problema gpu fan

Pubblicità
Ok ho fatto il video e gliel'ho mandato, ho cercato di farlo nel modo più semplice possibile, spero si capisca il problema..
Se può aiutare

Aggiorno: mi hanno chiesto loro stessi di fare la prova scambiando tra di loro le ventole e di mandargli un altro video come prova.. Accade la stessa problematica nello stesso "slot" quindi purtroppo mi viene da pensare sia il connettore della scheda video stesso..
In questo momento gli sto rispondendo e mandando il video..

Purtroppo te l'ho detto dall'inizio che poteva esserere complicato
Il numero del negozio non risulta più attivo e le mail tornano indietro poichè hanno chiuso la casella postale.. ho provato a dirlo a sapphire ma dubito che potranno aiutarmi, penso che dovrei rassegnarmi..
MALE che vada, comprerò una ventola piccolina tipo F8 e la lego con una fascetta alla scheda (ovviamente togliendo completamente la ventola precedente) sperando che possa aiutare.. Non sarà sicuramente bella esteticamente ma potrebbe essere una soluzione a mio avviso.. Sperando ovviamente che non si sciolga la plastica della fascia.. (non credo poichè la scheda è solitamente max a 70 gradi in full load e la plastica regge temperature molto più alte)
Che ne pensi?

oddio ci puoi anche provare così è sempre una soluzione un pochino strana ma ti da tanto fastidio che gira al 100%?

Oltretutto come fai a regolarla se è proprio il controller ad essere rotto girerà pure lei al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro